Milano Moda Uomo 2011: happy hour Max Casting e Benetton

E’ partita ufficialmente la Milan Fashion Week e sono già arrivati in città modelli, modelle, fotografi, grandi brand pronti a sfilare a Milano, la passerella più contemporanea che c’è, per dare sfoggio delle creazioni della moda uomo autunno inverno 2011-2012. Ma… vorreste incontrarli da vicino in un evento casting “MAX”?

Allora correte da Benetton, stasera, dalle 18 e per l’ora dell’happy hour: all’ingresso la parola d’ordine è “la vita è più bella da qundo c’è Max e Max Casting”. Gli amici, a quel punto, saranno tutti i benvenuti!

Al Max Casting di Milano, infatti, basterà presentarsi all’ingresso del Benetton Store di Corso Buenos Aires 19, dalle ore 18 e non dopo le 20 (allora sarà tutto finito) e quindi entrare a far parte di un momento fashionissimo in occasione della settimana della moda meneghina. Si tratta di una festa che è stato organizzata in co-branding fra Benetton e il mensile Max, peraltro con lo stesso tema che troveremo in edicola nel numero di Max febbraio 2011, ovvero:

“Le belle (e le bestie) ti aspettano”.

Dove, come, con chi? Ma ovviamente con i campioni del Benetton Rugby e con le bellezze di Max Casting: l’appuntamento è di quelli esclusivi ma, udite udite, aperto a tutti!

Perdervelo? Perchè mai! Tra gli scaffali e i pullover impilati si aggireranno anche le muse di Max Casting, che dinnanzi ai nostri occhi poseranno in abiti Benetton davanti all’obiettivo del fotografo Settimio Benedusi. Insomma, come ci fanno sapere gli organizzatori,

“i muscoli di ferro dei campioni del Benetton rugby sponsorizzato da Max fronteggiano per la prima volta i muscoletti sexy delle ragazze di Max Casting, il rullo permanente di creature in desabillè divenuto appuntamento imperdibile della nostra homepage.”

Che fashionissimo weekend! Buon sabato-alla Milanoincontemporanea!

MilanoincontemporaneaP

Anche su Modalizer.com

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea