Quanto ti costa andare allo Zelig questo weekend?

Appena 15 euro per un tavolo e 12 euro per la tribuna. Insomma, ci siamo: si parte con un nuovo weekend contemporaneo a Milano. Anche per questo fine settimana sono tanti gli appuntamenti che vogliamo segnalarvi all’insegna del divertimento, quello sano e soprattutto meneghino.

Se lo scorso giovedì ci siamo lanciati alla volta del burlesque-cabaret-show, oggi torniamo a teatro, o meglio, al “tempio della risata contemporanea”, quello che, anno dopo anno e dopo gli anni d’oro del “Derby“, ha saputo sfornare un numero incredibile di attori, comici e personaggi del piccolo come del grande schermo – e di Antonio Albanese e Checco Zalone vi abbiamo parlato solo ieri … Insomma, stasera e domani, che ne dite di andare allo Zelig!?

No, non quello della versione edulcorata per la TV-della-sera, ma il vero, ruspante e senza-peli-sulla-lingua-show che il venerdì e il sabato ci aspetta, a partire dalle 21.30, in viale Monza 140 (per i più pratici é lo stesso ingresso del locale Ragoo).

Chi ci sarà da vedere?

Zelig BIANCHI & PULCI

Maestri di trasformismo, Alessandro Bianchi e Michelangelo Pulci propongono i loro migliori personaggi e le loro esilaranti imitazioni come quelle di Dolce e Gabbana, del Presidente Moratti e Ronaldo, il giudice Santi Licheri con le sue improbabili cause, il mimo estremo Marcellus e il ballerino di Tip Ciap, oltre a personaggi originali come il tifoso della Lazio er Vertebbra.

Uno spettacolo di grande energia all’insegna della qualità secondo la tradizione genovese e l’eredità dei Cavalli Marci.

Zelig GABRY GABRA

Notato dagli autori di Zelig ai laboratori “Zelig on the road” di Bologna, Daniele Ronchetti, presenta Gabry Gabra, il suo personaggio di maggior successo: rapper che al contrario degli altri non tratta temi scottanti di carattere nazionale combattendone i misfatti, ma situazioni che riguardano principalmente la sua vita quotidiana denunciandoli come casi inammissibili.

Quindi, nessuna spesa folle per una serata alternativa al teatro più divertente – e per certi versi anche alla moda – di Italia (i biglietti più esosi sono solo quelli per l’Arcimboldi, off course).

Perciò, se avete voglia di vedere nascere un talento della risata contemporanea, o volete far partire il vostro weekend in modo speciale, ecco una bella idea.

Perciò, tornando alla domanda di partenza: quanto cosa andare allo Zelig questo weekend? Nulla, diremmo noi di Milanoincontemporanea, se confrontato con il divertimento e l’esperienza che potrete raccontare una volta tornati a casa 😉

ZELIG CABARET : viale Monza 140 – 20127 MILANO | www.areazelig.it

info e prenotazioni: 02 255 1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).

oppure sul circuito www.ticketone.it
ingresso> tavolo 10€ – tribuna 12€

INIZIO SPETTACOLO: ore 21.30. I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea