Domenica a piedi a Milano, puoi votare la migliore opera d’arte della città!

Domenica a piedi a Milano, blocco delle auto dalle 8 alle 18, che fare allora se ci si può muovere solo con mezzi pubblici, bici o con “i propri gambétt”? Milanoincontemporanea consiglia una passeggiata alla scoperta della Milano nascosta, ovvero di quei luoghi d’arte che ci siamo riproposti di andare a visitare, prima o poi.

Solo un anno fa, circa, noi di Milanoincontemporanea vi avevamo regalato un servizio su San Valentino nell’arte, ammettendo una certa debolezza per il Bacio di Hayez conservato alla Pinacoteca di Brera di Milano nonché divenuto un simbolo non solo della nostra città, ma anche dell’amore contemporaneo e romantico in senso assoluto.

Beh, se lo stile risorgimentale non vi aggrada del tutto, e se anche voi volete continuare a rispondere ai sondaggi della Milano Parade, ecco la nuova proposta per votare la quale c’è tempo fino al 2 febbraio.

Questa settimana il sito turismo.milano invita a votare:

qual è la migliore opera d’arte della città?

Per gli appassionati del settore, i turisti e i milanesi la sceltà sarà ardua.

“Vincerà la moderna e combattuta opera d’arte “ago filo e nodo” o il romantico e sempre eterno “Bacio di Hayez”? In classifica, però, ci dono anche “l’ultima cena” e il “quarto stato”.”

si chiedono gli amici del sito. In quanto a noi, una idea l’abbiamo di già …. fateci sapere la vostra risposta,, magari dopo essere andati a visitarli dal vivo, perché no! Tanto é una domenica a piedi!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea