Inaugura Ma.St.An. 2 Vodafone One, in via Porpora 7, Milano

Ma.St.An. raddoppia: a due anni esatti dalla fondazione della loro società, i tre moschettieri griffati Vodafone One inagurano un secondo punto vendita, in via Porpora 7.
Dopo aver scartavetrato, pitturato, passato ore insonni e intere giornate perchè tutto fosse al “100% Vodafone”, Massimo, Stefano e Andrea (Ma.St.An. è l’acronimo dei loro nomi!) ci invitano all’inaugurazione che si terrà questo pomeriggio, all’ora dell’aperitivo. Ecco i riferimenti:

Oggi alle 18.30
Vodafone One
Via Porpora 7

Noooo, non stiamo facendo pubblicità a un operatore telefonico nè ad un negozio tout court, ma vogliamo segnalarvi – in pieno stile Milanoincontemporanea – la bella iniziativa di business tutta made in Italy di tre “piccoli imprenditori operai” meneghini (quasi) DOC.

Ci spieghiamo meglio…

Come nuova segnalazione degli appuntamenti del weekend (e come primo post del giorno!), noi di Milanoincontemporanea abbiamo voluto dare spazio alla bella iniziativa lanciata da tre amici: l’inaugurazione del secondo punto vendita Vodafone One in via Porpora 7.

Quindi, nessun super party o “cocktail party very cool” o evento imperdibile della Milanoda bere: la torta di mamma Antonella, salatini e pizzette daranno il benvenuto agli ospiti del nuovo store Vodafone a due passi da Piazzale Loreto. Che c’entriamo noi di Milanoin? Siamo rimasti felicemente stupiti dall’accoglienza e dalla professionalità di questi tre “omini rossi” ed abbiamo voluto dare spazio a tre giovani “Strakanov” della telefonia, tre piccoli imprenditori che hanno deciso di superare il solito topos “i ragazzi non hano iniziative” ed hanno fatto centro: 2 centri Vodafone One in soli 2 anni.

Come ce l’hanno fatta? Se siete mai entrati nel loro primo negozio, quello di via Pordenone 13, non vi sembrerà di essere all’interno di un asettico-tutti-uguali-store-in-franchising Vodafone.

Tu entri e saluti “Max“, Andrea ti fa una battuta, e “Ste” non ti risparmia mai un sorriso. Più che un negozio di “mobile”, come si vuole dire oggi “alla contemporanea”, sembra di essere nel più piacevole bar sotto casa, di quelli dove si ordina “il solito” e ti trattano bene. In un posto fra amici dove simpatia e cura del cliente vanno sempre di pari passo.

Ed è per questo che noi di Milanoincontemporanea facciamo loro i nostri migliori IN BOCCA AL LUPO! e BUON COMPLEANNO!. Auguri Ma.St.An.!

Dove trovarli?

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea