Un Exquisite brindisi di San Valentino, oggi, a La Rinascente Milano

Non finiscono le nostre proposte per un dolce – ma contemporaneo San Valentino a Milano. Una buona idea per assaporare un bel brindisi romantico ce la propone La Rinascente di Piazza Duomo: è con Exquisite Wódka!

Al Design Supermarket troviamo la vodka Super Premium firmata Frank O. Gehry, la dedica (e noi vi diamo anche tanto di ricetta) con un cocktail da innamorati e infine FLUID DENSITY, il design-set in edizione limitata nato in collaborazione con Skitsch.

Aappuntamento: oggi, 14 febbraio!

Exquisite Wódka dà appuntamento a tutti gli innamorati al Design Supermarket de la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.

In occasione della festa degli innamorati la wódka Super Premium disegnata da Frank O. Gehry propone un brindisi romantico con EXQUISITE BLUSH, il cocktail dal cuore morbido e sofisticato che aggiunge un tono speziato ai baci più piccanti, e presenta FLUID DENSITY, il design-set in edizione limitata creato in collaborazione con Skitsch.

EXQUISITE BLUSH

è la composizione eclettica al gusto di lampone che sposa l’aroma distintamente elegante sui toni della vaniglia di Exquisite Wódka con zafferano, semi di finocchietto selvatico e foglie di menta, contrastati dai toni agrumati del lime.

FLUID DENSITY

Per un momento esclusivo pensato per stupire non solo il palato ma anche gli occhi, Exquisite wódka presenta insieme a SKITSCH: FLUID DENSITY, il design-set in edizione limitata, in vendita in esclusiva al Design Supermarket. FLUID DENSITY unisce la linea sinuosa e slanciata della bottiglia Exquisite alle forme fluide di Puddle, il versatile portabottiglie disegnato per SKITSCH da Front – lo studio svedese tutto al femminile protagonista della scena internazionale del design contemporaneo.

Ricetta Cocktail EXQUISITE BLUSH:

  • 1 1/4 oz Exquisite Wódka
  • 1/2 oz lime cordial
  • 1/4 fresh lime
  • 6 lamponi freschi
  • 1/4 oz purea lampone
  • 4 foglie di menta
  • zafferano in polvere
  • semi di finocchietto selvatico

GUARNIZIONE: 1 rondella di lime, 3 lamponi,menta fresca, pistilli di zafferano

Design-set FLUID DENSITY

Portabottiglia PUDDLE by SKITSCH (in ottone nichelato fatto a mano. 18x14x27 cm. Design by Front)
+ Bottiglia EXQUISITE Wódka (Design by Frank O. Gehry; Super Premium Vodka, 700 ml, Alcol 40% – Distribuita da Pernod Ricard Italia)
Prezzo: 140 €

Auguri a tutti – e non perdete la nostra gallery!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea