Calendario MILANO MODA DONNA AI 2011-2012. Milano is a Fashion Hub!

Ci siamo: la Camera Nazionale della Moda ha pubblicato il calendario delle sfilate in programma per Milano Moda AI 2011-2012.
Una sette giorni di passerelle milanesi ricca di novità ed eventi. E Milanoincontemporanea ci sarà…. ahhh se ci sarà!

Dal 23 Febbraio al 1 Marzo assisteremo ad uno spettacolo di alto livello con le collezioni dei più grandi stilisti internazionali e dei migliori talenti emergenti, distribuite in un fitto calendario: 230 sfilate e presentazioni, 2.500 giornalisti e 15.000 buyers da tutto il mondo.
Come l’anno scorso anche questa Milano Fashion Week coinvolgerà tutti: dagli addetti ai lavori ai fashion blogger, dgli appassionati di moda fino al pubblico più curioso…

Milano infatti si trasformerà in un Fashion Hub, un centro di unione culturale tra la città e il fashion system.

Le strade si apriranno alla moda come vere e proprie passerelle: si vocifera infatti (proposta ancora non concreta) che, in accordo con il Comune di Milano, verrà installata una tensostruttura trasparente in Piazza Duomo con posti a sedere per garantire la visione delle sfilate a tutti gli amanti del fashion system; un’iniziativa inserita all’interno del progetto Milano Loves Fashion con l’obiettivo di avvicinare il pubblico al mondo della moda.

Non resta che attendere il 23 Febbraio 2011 per dare inizio alle kermesses con le nuove collezioni Donna Autunno/Inverno 2011-2012.

Milanoincontemporanea vi terrà aggiornati su tutte le novità e gli eventi legati ad essa. Nel frattempo segnatevi le date di tutte le sfilate in programma.

Save the date!

MilanoincontemporaneaV

Vai alla photogallery

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea