Fratelli Rossetti e Foursquare per Milano Moda Donna: Rebecca Moses regala le sue shopper limited edition!

La Milano Fashion Week di Milanoincontemporanea prosegue.

In questo momento “in cui ci leggete”, alcune “reporter d’assalto” del nostro blog sono ospiti di Fratelli Rossetti per la presentazione della nuova collezione pe 2011, con l’esclusiva collaborazione di Rebecca Moses, la grande illustratrice americana già mentore del progetto Fratelli Rossetti presentato alla New York Fashion Week.

Perché ve ne parliamo? Perché per noi di “Milanoin” Milano è la nostra Grande Mela e per giunta propone una Settimana della Moda democratica. Dove?

Save the date con Fratelli Rossetti:

Lunedì 28 Febbraio, dalle e ore 13 alle ore 15 nella boutique Fratelli Rossetti in via Montenapoleone 1 (Milano): Rebecca Moses regalerà a tutti i suoi fans le sue fashionissime shopper.

E non finisce qui …

Si tratta di una straordinaria iniziativa che Fratelli Rossetti ha ideato in occasione della Settimana della Donna di Milano ora in corso, rivolta a tutti i fan di Foursquare, gli appassionati di moda e i suoi estimatori.

Lunedì 28 Febbraio, facendo un check in con Foursquare dalle ore 13 alle ore 15 presso la boutique Fratelli Rossetti di via Montenapoleone 1, sarà possibile ricevere in omaggio una delle esclusive shopper realizzate appositamente per la settimana della moda su cui sono impresse le illustrazioni della designer Rebecca Moses.

L’artista, americana di origine e italiana di adozione, ha dedicato al marchio “There was a young woman who lived in a shoe…”, una storia illustrata che racconta le vicende di alcune ragazze sofisticate di diverse città del mondo che adorano, ammirano, volano, giocano, vivono “con”, “per” e talvolta perfino “dentro” le loro scarpe.

Le grandi illustrazioni verranno esposte al pubblico proprio il 28 Febbraio presso la boutique di via Montenapoleone, riconoscibile anche dall’enorme scarpa “Rebecca” presente proprio all’entrata, dedicata alla stilista.

Per ottenere la shopping bag con le particolari illustrazioni basterà fare un check in presso il negozio Fratelli Rossetti in via Montenapoleone 1 (Milano) e mostrare il cellulare agli addetti che saranno presenti.

Come riconoscere la boutique? Semplicissimo! Nei suoi pressi verrà infatti installata una grande scultura della scarpa Rebecca, ispirata e dedicata alla stilista!

Con buone probabilità noi ci saremo, e voi? Continuate il nostro racconto della parte più contemporanea e viva della Settimana della Moda di Milano con il resoconto degli eventi, immagini e video…

Stay with us!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea