Burlesque, donne e Carnevale: Royal Weekend a Milano

ROYAL BURLESQUE REVUE PRESENTA:

A CARNIVAL FREAK SHOW!!

Squillino le trombe, si alzi il sipario e piovano fiori e auguri per la festa della donna “più Milanoincontemporanea che c’é”!

Per festeggiare le gentili donzelle, così come per proporre un altro appuntamento imperdibile per il Carnevale ed il weekend a Milano, abbiamo deciso di proporvi un altro appuntamento con il Royal Burlesque dell’Agenzia Voodoo De Luxe: per sabato 12 marzo ha in serbo lo spettacolo della special star berlinese Xara Von den Vielenregen che darà vita a incredibili show burlesque con il fuoco!

L’appuntamento è per

Sabato 12 Marzo 2011 al Salon Parisien, di via Ascanio Sforza 81, Royal Burlesque Revue presenta il Carnevale più retrò chic di Milano.

Eleganti dive dal sapore hollywoodiano e imperturbabili dandy chic contemporanei faranno da sfondo ad uno stupefacente CARNIVAL FREAK SHOW presentato per l’occasione dalla trascinante e storica voce del Royal Burlesque Mr. Buddy Morrow.

L’imponente palcoscenico del Salon Parisien, aprirà il sipario su uno spettacolo dove l’arte del burlesque incontrerà performance tipiche del mondo circense grazie alla maestria e alla professionalità di Missy Macabre & Mr. Baawo Bee. Il duo proveniente dal Regno Unito rievocherà le atmosfere dei cabaret anni ’30 e dei sideshow grazie a spettacolari e fantasiosi costumi che vanno dal glamour degli anni ’20 con tocchi di finzione moderna.

Ma soprattutto, il Carnival Freak Show ospiterà una star berlinese di fama internazionale Miss Xara Von den Vielenregen, nota al pubblico per spettacoli burlesque dove la fanno da padroni meravigliosi e scenografici costumi uniti a clamorose esibizioni con il fuoco tipiche degli anni ’20.

Un trionfo di fascino, teatralità e glamour saranno il liev motiv del Carnevale del Salon Parisien, accompagnato dalle esclusive selezioni musicali dei DJ Virgil De Nice e Ivan the Pimp, che spazieranno dal Swing al Rythm & blues, Charleston e Rock ‘n Roll. Ospite della consolle del Royal Burlesque Revue sarà Dj Mr. Bernard.

Dress Code consigliato: anni ’20, ’30,’40, ’50 style, dandy chic, diva hollywoodiana

Qualche esempio? Nella nostra gallery!

Buona Festa della Donna!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea