Torriani, la Bottega del Carnevale Milanese

A Carnevale ogni travestimento vale, ma noi di Milanonincontemporanea vogliamo segnalarvi la bottega di carnevale (e non) per eccellenza.

Passeggiando in zona Breraa Milano la troverete in Via Mercato,5.

Inizialmente nata come bazaar, nel corso del tempo divenne un negozio con riguardo ai prodotto carnevaleschi. Ora troverete di tutto un po’: dalle parrucche alle maschere, dal make-up teatrale ai cappelli, dagli scherzi al materiale horror, dalle protesi in lattice ai cibi finti
Non mancano ovviamente i costumi e gli accessori.

Da Torriani puoi scegliere l’articolo che desideri per le feste più importanti: dal compleanno alla laurea, dall’addio al nubilato/celibato alle feste a tema, fino ad arrivare ai giochi di ruolo.

Qualsiasi tipo di maschera richiedi alla bottega del carnevale state certi che la troverete: domino, intere, plastica, lattice, garza e cuoio, più tante altre di fattura artigianale e veneziane.

Tutto l’anno forniscono anche oggetti teatrali, make-up professionale (dalle creme agli acquacolor) come Kryolon e Spaker e poi ancora barbe, baffi, ciglia finte, parrucche anni ’70, parrucche dame del ‘700/’800 e caschetti anni ’20.

Carnevale oramai è arrivato e non deve cogliervi impreparati; dunque armatevi di inventiva e fate un salto in questo paradiso del travestimento.

Buon divertimento da Milanoincontemporanea.

MilanoincontemporaneaV

Vai alla gallery!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea