SWATCH “THE LADY COLLECTION”

Milanoincontemporanea poco tempo fa’ è stata invitata a partecipare ad un evento presso ilflagship store Swatch in Corso Vittorio Emanuele II a Milano.

Durante la serata in programma per martedì 15 Marzo 2011, verranno presentate le nuove collezioni Primavera/Estate e potremo posare per uno shooting fotografico indossando gli orologi e i bracciali adatti al nostro look o mood del momento.

Sicuramente una serata diversa in cui potremo divertirci con i colori della moda e potremo altresì incontrare nuove persone con cui interpretare la collezione Swatch.
Ma facciamo un passo indietro.
All’inizio di Marzo ho ricevuto un packaging con all’interno due orologi e due bracciali Swatch “The lady Collection”. Entusiasta del ragalo ho subito pensato al giusto outfit con cui poterli indossare ed abbinare. Ma senza conoscere la “storia” di questo accessorio come potevo creare e inventare un look?

Anche voi vi domanderete cos’è la “the lady collection” di Swatch?

Si propone come l’orologio della prossima stagione primavera/estate 2011, rivolto al pubblico femminile.
Dieci sono le nuove colorazioni: LIMETTA, HONEY MELON, COOL BREEZE, DELIGHT DREAM, ARTIC SEA, MISS CASSIS, GREEN TRACE, WIDE VIEW, SOFT SKY and BERRY SORBET.

Un modello sempre più innovativo e glamour: il cinturino in silicone si avvolge due volte al polso.

Oltre a questi orologi chaep ma chic, la collezione comprende bracciali in plastica e cinturini in pelle declinati in differenti colori.

Un tocco primaverile in questi giorni di pioggia, un’istante per ragale nuove armonie ai propri outfit.

Non ci resta che consigliarvi di scoprire questa fantastica collezione nei flagship store e rivenditore Swatch e domandiamo: Ma come lo indossi il tuo Swatch “The lady Collection”?

MilanoincontemporaneaV

Per ora, non perdete la nostra gallery!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea