Smartbox Experience: un pranzo alla Insalateria fra le proposte domenicali di una Milanoincontemporanea

Ecco un bel modo per scoprire i lati più gustosi e – perché no – anche impensabili di Milano.

Che fare a Milano questo fine settimana? Certo, la prima Giornata di Primavera del FAI ci dà una grossa mano per non stare a oziare a casa e godere della nostra metropoli assaporando tutto il gusto della sua contemporanea primavera, ma … e per tutti gli altri giorni o per i fine settimana che verranno?!

Abbiamo scoperto che esiste un modo conveniente e speciale, tematico e adatto alle esigenze di tutti, comodamente acquistabile con un pacchetto bello che pronto: usufruire dei cofanetti di Smartbox.

Noi di Milanoincontemporanea ci siamo fatti accompagnare alla scoperta di una delle esperienze di tutto gusto proposte proprio da Smartbox*, così da consigliarvi come approfittare di queste interessanti occasioni a Milano (ma non solo), appuntamenti che ci permettono di divertirci toccando con mano le esperienze che avremmo sempre desiderato fare ma che non ci siamo mai sentiti di prenotare.

Gli Smartbox sono cofanetti a tema (qui tutti quelli aggiornati, ma è stata lanciata anche una nuova serie Euphorie per gli amanti delle “chiccherie” ) che consentono di esperire di pranzi, cene, aperitivi, occasioni di sport (anche estremi!), spa e massaggi, personal shopper, soggiorni, e chi più ne ha più ne metta, per 1 o per 2 persone – le iconcine ai lati del catalogo consentono agevolmente di saperlo subito ma lo troviamo anche ben scritto! – .

Gettarsi nelle rapide o provare un volo dall’elicottero? Organizzare una gita in Italia di 2 giorni e una notte oppure una giornata su un’auto d’epoca? Provare le specialità di una Regione in una struttura di alta hotellerie oppure in una classica taverna lombarda? Ce n’è per tutti e per tutti i gusti, persino per le famiglie, e tutto a portata di cofanetto: basta prenotare per tempo con il codice inserito nel coupon allegato, e si avrà bella che pronta un’occasione di relax e gusto, perfetta anche da regalare a chi si laurea, chi battezza, chi compie gli anni etc etc (questo fra aprile e maggio è il periodo, no!?).

Ormai lo sapete: a noi di Milanoincontemporanea non piace parlare a vanvera ed abbiamo provato una di queste esperienze alla Smartbox: un pranzo nella chiccosa ma per nulla proibitiva Insalateria dell’hotel Rosa Grand (nella gallery e sul nostro canale Facebook vi mostriamo anche qualche immagine della giornata*).

Avete presente Piazza Fontana, dietro a Piazza Duomo? Bene, lì si trova l’Hotel Rosa Grand. Da qualche tempo ha inaugurato una gustosa proposta di green food firmata F&De Group F&De srl Food & Development Group che consente di scegliere o comporre i propri piatti in mezzo ad un ricco assortimento di prodotti biologici e altamente naturali come insalata, pomodorini, tante varietà di formaggi e poi frutta a volontà, tutto all’interno di un ambiente squisitamente business ma anche apprezzato dai giovani, molti dei quali già a conoscenza della location per via del Pink e del suo aperitivo lounge.

E per saperne di più, ecco uno degli eventi organizzati da Smartbox

Ma ci sono anche i locali più glam di Milano, come Grani & Braci, zona Corso Como

Insomma, questa da sola potrebbe essere un’ottima occasione per una domenica milanese e contemporanea, una gustosa pausa in libertà prima della prossima gita alla scoperta di una Milano sempre più da bere, anzi, da mangiare – e non solo con gli occhi!

Buona giornata!

MilanoincontemporaneaP

Photos by Donata Zanotti | thanks a lot!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea