TEMPORARY FASHION STORE A KILO

Un Kilo di Fascion, grazie!

Quando Milano si fa così contemporanea, anche occuparsi di moda e fare quattro passi per Corso Vittorio Emanuele diventa un’esperienza in più.

Proprio nel Corso dello struscìo cittadino, all’altezza della nota boutique di Liu Jo, da qualche giorno ha aperto un TEMPORARY FASHION STORE A KILO.

Avete capito bene

Dopo l’A.N.G.E.L.O Happy Kilo Temporary Store di Lugo di Ravenna dello scorso dicembre, anche Milano apre le sue fashionissime porte all’esperimento di un nuovo temporary store “al chilo” in cui si possono trovare capi delle maggiori case di moda – anche se non proprio delle ultime stagioni – venduti esattamente in base al peso a Kg, proprio come se fosse frutta o verdura.

Il Kilo Fascion di Milano è in corso Vittorio Emanuele 30: per raggiungerlo è bene avere come riferimento la traversa vicino al negozio Liu Jo e scendere le scale mobili.

In poco tempo ci ritroveremo all’intermo di un ambiente enorme, allestito con un arredamento essenziale e una distesa sconfinata di abiti, pantaloni, T-shirt, camicie, felpe, abiti, scarpe, cinture, borse, tutti suddivisi per piani di cui il primo riservato all’abbigliamento donna e e bambino, quello inferiore tutto dedicato alla moda uomo.

Come funziona il Kilo Fascion Temporary Shop? Una volta scelto il modello desiderato, questo viene pesato sulla bilancia (utilizzando il riferimento numerico sul capo stesso). Quindi, si controlla il prezzo e, in caso lo si voglia acquistare, ci si stampa l’etichetta con il prezzo. A questo punto non resta che passare alla cassa ma… ATTENZIONE: si possono acquistare un massimo di 10 pezzi!

Come scegliere il capo vantaggioso per noi? Molti pezzi sono unici, l’assortimento delle taglie è discreto ma in genere ogni modello avrà il segno di appartenenza ad una delle tre distinte categorie: giallo Economico, rosa livello Medio e blu livello alto.

Un esempio? Un paio di pantaloni a pinocchietto da bambino – categoria media – costano al kg 40 euro. Pesando 148 grammi sono venduti a 5,92 euro.

Abbiamo tempo fino alla fine di luglio!

Orari:da lunedì al venerdì: dalle 10 alle 21  – sabato: fino alle 23.

Non vi basta e volete conoscerne di più o rimanere aggiornati anche sugli ultimi Temporary Store di Milano e dintorni, ma non solo? La sezione dedicata del portale Ultimoprezzo.com aggiorna quotidiniamente la sua rassegna di shoppping in tutta Italia e in tutta la rete.

Buon mercoledì!!!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea