Pesce d’Aprile? No, Swatch Zebra Day Milano. Flash Mob alle 17!

Giuriamo… noi di Milanoincontemporanea ve lo giuriamo: questo non è un Pesce d’Aprile bensì uno Zebra Day.  Basta imparare i passi  con questo Swatch Zebra Day Milano – Zebra Dance Tutorial per capire:

Cosa ci fanno mandrie di zebre in centro a Milano? E soprattutto, che fanno, ballano?!

L’appuntamento con il primo flash mob della primavera meneghina è per le ore 17 in Corso Vittorio Emanuele,  davanti allo Swatch Store.

Swatch ci invita il 1 Aprile al più divertente e bizzarro flash mob che la città abbia mai visto: centinaia di zebre invaderanno il centro di Milano per ritrovarsi davanti allo Swatch Store in Corso Vittorio Emanuele ed esibirsi nella famosa Zebra Dance.

Come, ancora non sai cos’è la Zebra Dance?

E’ sufficiente guardare il video con tutti i passi e la coreografia su Youtube o sul blog del capo branco Equus Quagga, per poi connettersi alla pagina Facebook Swatch Italia: se farai parte del branco, avrai in regalo la T-shirt dello Zebra Day creata appositamente da Swatch.

Milano In Contemporanea con il resto del mondo: Universal Zebra Day

Ma l’invasione non finisce qui: nello stesso momento le zebre conquisteranno anche Londra, Madrid, Zurigo, Pechino, Shanghai, Monaco, Hong Kong, Città del Messico, Mosca, San Pietroburgo, Liverpool, New York, Santiago del Cile, Budapest, Makati City e tante altre città del mondo!

Allora, sei pronto per liberare l’istinto animalesco che c’è in te?

L’appuntamento è a Milano il 1 Aprile alle ore 17 davanti allo Swatch Store di Corso Vittorio Emanuele, 15.

Buono Zebra Day – Zebra d’aprile a tutti! Ci vediamo là?? Mandateci foto e commenti!!!  A più tardi!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea