SUNDAY GREEN BRUNCH: Brunch a Milano che sa di Umbria. Un viaggio di sapori che parte da Piazza Fontana

Siete in viaggio verso Corso Vittorio Emanuele per il vostro Zebra Day? Bene, se ci state leggendo vuol dire che avete una connessione wifi o comunque fate rete – Quindi – potete anche segnarvi questo appuntamento.

GRAND LOUNGE & BAR – via Pattari 5 – domenica 3 aprile – dalle 12.00 alle 15.00

Milanoincontemporanea vi ha già parlato la scorsa settimana di questa bella occasione di Milano e Gusto scoperta grazie (grazzissime davvero!!!) alla collaborazione di Donata Zanotti di Smartbox.

Beh, per la prossima domenica, gli stessi organizzatori by F&De srl Food & Development Group hanno deciso di aprire le porte del green brunch domenicale del Grand Lounge & Bar alla tradizione culinaria umbra, andando a scoprire colori, profumi e aromi di questa regione così, proprio dopodomani (domenica 3 aprile, a partire dalle ore 12.00) lo chef Luigi Di Donna propone un itinerario del gusto attraverso i piatti di questa terra ricca di tradizioni e di sapori.

Il menu del SUNDAY GREEN BRUNCH – domenica 3 aprile in Umbria

Un menù tutto da scoprire che presenta portate come crostini alla Norcina, acquacotta dell’Umbria, frittata al tartufo, capocollo con funghi di muschio sott’olio, gnocchi di patate con sugo di cinghiale, spiedini misti alla Spoletina, tozzetti, fregnacce, attorta e torcolo di San Costanzo… solo un assaggio dei piatti che, seguendo il fil rouge della cucina umbra dagli antipasti fino al dolce, uniranno innovazione e tradizione, riscoperti e reinterpretati secondo il gusto e la fantasia dello chef.

Quanto costa?

Il Sunday Green Brunch ha un costo di 30,00 euro. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 02/88127815 o la mail info@insalateria.it.

E domani vi parleremo, finalmente, del Bim Bum Brunch!!!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea