Metti un brunch la domenica a Milano @Bim Bum Brunch

E’ arrivato il weekend contemporaneo di Milano!!!

Di eventi, questa settimana, ce ne sono stati un sacco, e noi della redazione di Milanoin siamo proprio convinti di esserci meritate un bel brunch domenicale.

Proseguendo il racconto cominciato la scorsa settimana, continuiamo a parlare di Brunch in Città, quelli ben segnalati dai cofanetti Smartbox e che abbiamo scoperto essere degli ottimi spunti per scoprire la nostra Milano più contemporanea. E gustosa.

Anche questo fine settimana, infatti, si rinnova l’appuntamento con Bim Bum Brunch,

al Ristorante dell’ Hilton DoubleTree Via Ludovico di Breme 77 a Milano. Sarà dalle ore 12 di domani, 3 aprile, per una domenica gustosa per tutti, grandi e piccini.

Come approfittarne?

L’appuntamento:

@Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree
via Ludovico di Breme 77
domenica 3 aprile
a partire dalle ore 12.00

Bim Bum Brunch è …

E’ un’altra originale iniziativa firmata F&DE Group* che si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme con divertenti laboratori artistici dove dare spazio alla creatività, i fantastici tesori di Capitan Uncino, il mondo fiabesco di dame e cavalieri…

Ma è anche un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

Brunch domenica 3 aprile _ Principesse e cavalieri.

Luccicanti armature, castelli incantanti, splendide principesse e cavalieri coraggiosi… la domenica del Bim Bum Brunch si immerge nel mondo delle fiabe. Per le piccole ospiti ci sono la bella Miranda e le sue dame ad insegnare come costruire delle meravigliose corone, mentre i bambini si trovano insieme all’arciere Romualdo per realizzare delle incredibili spade.

Il menu di Bim Bum Brunch per i piccini

Prima di giocare come sempre spazio ad un gustoso e ricco pranzo da condividere insieme a nuovi e vecchi amici. Per i bimbi è possibile scegliere tra piatti sfiziosi come gnocchetti di patate al pomodoro fresco, cubetti di lasagne di Nonna Betta, cordon bleu con carotine julienne, cotolette alla milanese con patate fritte e tanti golosi dolci. Una volta terminato di mangiare i piccoli ospiti vengono coinvolti dagli animatori nei giochi e nei laboratori in programma per ogni domenica.

Il menu di Bim Bum Brunch per i grandi

Nel frattempo i genitori possono pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando i salumi della tradizione con pasta fritta e i formaggi con le composte, la polenta con la salsiccia o con le polpette, il salmone in crosta, i polipetti in guazzetto o le trofie al pesto.

Bim Bum Brunch per Food&Life

Anche quest’anno Bim Bum Brunch tende la mano anche ai meno fortunati offrendo parte del ricavato a Food&Life, l’Associazione impegnata nello sviluppo di attività solidali nel campo alimentare in Italia e all’estero.

Quanto costa?

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02 92883884 o 349 2353183 scrivere a info@bimbumbrunch.it.

*F&De srl Food & Development Group

E’ una società nata nel 1995 e guidata da Marcello Forti che gestisce il comparto Food&Beverage per Gruppi alberghieri di grande prestigio come Starhotels, Atahotels, NH Hotels e Hilton. Si tratta di una struttura giovane e dinamica che impiega attualmente oltre un centinaio di addetti che fanno riferimento all’ufficio centrale.

Tra le strutture di cui si occupa attualmente ci sono: Rosa Grand di Milano Duomo, Grand Milan di Saronno, Savoy Excelsior Palace di Trieste, Holiday Inn Garibaldi e DoubleTree by Hilton. Nel corso degli anni F&De ha lavorato su alcuni ristoranti milanesi per caratterizzarli e dare loro un’identità specifica, tra questi: Brera Nabucco, la Scaletta, l’Osteria Stendhal, l’Osteria dell’Operetta, la Locanda dell’Oste Scuro e il Ristorante Santini stellato Michelin.

I link:

www.bimbumbrunch.it

www.fedegroup.it

Che domenica gustosa!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea