Fuori Salone, una pausa pranzo contemporanea? Da Insalateria con Veuve Clicquot…


Starhotels Rosa Grand, Piazza Fontana 3 , dal 12 al 17 aprile 2011 dalle 12.00h alle 15.00h ospita un evento eccezionale in occasione del Salone del Mobile 2011 sarà possibile inventarsi la propria insalatona e gustarla accompagnandola con un flûte di Champagne Veuve Clicquot Brut Yellow Label.

Pronti a gustarvi gli appuntamenti del Fuori Salone?

Dal 7 aprile 2010 due grandi brands si incontrano per un’esplosione unica che giova soprattutto al nostro palato: le pregiate Cuvée di Veuve Clicquot e il green food di Insalateria, targata F&De Group, famoso per i suoi prodotti naturali e a chilometro zero, ci offriranno di vivere un momento decisamente insolito fuori dalla nostra quotidianità.

La pausa pranzo si tinge di eleganza e raffinatezza: avremo il piacere di pasteggiare con uno dei più famosi Champagne e dimenticarci, almeno per qualche giorno le solite pause pranzo caotiche, anonime e frettolose.

Sarà divertente creare in assoluta autonomia l’insalata più adatta alle esigenze di ognuno e abbinarci una flûte dal design esclusivo e nel caratteristico Giallo Clicquot che verrà gentilmente offerta a tutti i clienti che opteranno di pranzare degustando le bollicine francesi.

Oltre ad assaporare Champagne esclusivo e ottime materie prime freschissime tutti avremo la possibilità di creare una collezione di accessories pour le Champagne.

Il “green corner” ci offrirà solo l’imbarazzo della scelta su quali abbinamenti gustare e perché no, su nuovi accostamenti da proporre, degustando un bicchiere “effervescente”.

Ma questo appuntamento non si ferma alla pausa pranzo, ma vuol regalare un momento tanto amato, anche se da poco scoperto, ai milanesi, un delizioso Brunch domenicale.

Tutti pronti quindi domenica 17 aprile ad assaporare il meglio della tradizione culinaria francese interpretata secondo le fantasie e le ispirazioni dello chef.

Il tutto ovviamente accompagnato da un ottimo bicchiere di Veuve Clicquot.

Il gusto e i sapori si fonderanno alla perfezione e verranno serviti anche per questa occasione dei flûte personalizzati, per completare ed arricchire la divertente collezione.

Il Green Brunch proporrà un ricco buffet e piatti serviti direttamente dalla cucina, il tutto sarà proposto in un ambiente curato, elegante, informale, arricchito da una colonna sonora che contribuirà a creare un’atmosfera rilassante e piacevole durante il pasto.

Insomma davvero un ottimo modo per passare la domenica in pieno relax!

Il pranzo in Insalateria con l’abbinamento al flûte di Veuve Clicquot Brut Yellow Label ha un costo di 20 euro, mentre il Green Brunch con Veuve Clicquot Brut Yellow Label ha un costo di 38 euro.

Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 02/88127815 o la mail info@insalateria.it.

Alessandra Gilardi

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea