Nuovo aperitivo gnocco fritto, un Evento Esclusivo Filetteria Filò a Milano

E’ mercoledì, metà pomeriggio: possiamo forse noi di Milanoincontemporanea non proporvi un appuntamento con un nuovo aperitivo, di degustazione, quindi speciale, anzi EVENTO ESCLUSIVO?

Chi ha voglia di una Filetteria Filò di nuova gestione?! Diciamo meglio: chi ha voglia di un APERITIVO A BASE DI GNOCCO FRITTO e VINO, e PUNTARELLE ALLA ROMANA e …

Oggi, mercoledì 20 aprile, a partire dalle ore 19.30, inaugura l’aperitivo di degustazione per la stagione estiva di Filetteria Filò con tanto di Esclusivo Wine Bar e un bistrot pazzesco.

Cosa si mangia alla Filetteria Filò? Il menu

E’ destinato alle autentiche buone forchette e a chi ama il vino buono.

Include: gnocco fritto, puntarelle alla romana, risotto al limone e rosmarino, chateubriand, tarte tatine con anche innumerevoli preparazioni (allo zola, allo zafferano, in crosta, ecc.) e tutto all’insegna del protagonista assoluto, il FILETTO!

Non il “solito” bar, non la “solita” via, non la “solita” gente

ci tengono a raccontarci gli organizzatori di un Evento che rientra “nel continuo processo di evoluzione e rinnovamento perseguito fin dalla sua apertura, Filò inaugura una nuova stagione carica di nuovi colori, nuovi ospiti e nuove ricette”, insomma, una nuova stagione ricca e resa ancora più “appetibile” dalla sua posizione, nel cuore del quartiere nevralgico di Porta Venezia, sempre più caratterizzato dalla vocazione multiculturale, cosmopolita e gay-friendly, a pochi passi dai Giardini, accanto a gallerie d’arte contemporanea e a locali di tendenza.

Una gran bella atmosfera, intima, informale ma anche chic che si propone come davvero interessante per l’ora dell’aperitivo, per un “bicierin de vin” in compagnia o anche per la cena.

Comunque la mettiate, cari amici di Milanoincontemporanea, Filetteria Filò è uno degli indirizzi che si aggiunge alla nostra Milanoincontemporanea-da-bere, per chi ama vivere il post-orario di lavoro all’insegna della leggerezza e della creatività.

Eh sì, perché, non crederete mica che il Filetto sarà solo tale? La cucina della nostra Filetteria ha intenzione di proporcelo in numerose e inedite declinazioni, ma sempre attraverso ingredienti sapientemente accostati in equilibrio fra fantasia e innovazione.

Cosa ci manca da dirvi? Che ci vediamo in via Lecco 15! Cheers!!!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea