Flash mob sopra Milano sul volo Roma Milano

Quanto ci piacciono i flash mob! A Milano trovereste un’espressione artistica più contemporanea? E se vi dicessimo che l’ultimo in ordine di tempo è avvenuto SOPRA i cieli della città, su un volo di linea Roma-Milano per la sorpresa e l’entusiasmo dei passeggeri!? 

La notizia è di pochi giorni fa, ma noi di Milanoin vogliamo riproporvela.

Ad organizzarla è un gruppo di ragazzi vestiti completamente di bianco su un volo decollato da Roma con destinazione Milano. La nostra fonte* recita così:

“Dopo aver superato la fase di decollo, all’improvviso gli Angeli (così si fanno chiamare) hanno cominciato ad esibirsi a cappella intonando alcune canzoni, tra le quali Sweet Dreams e Somebody to love, suscitando ammirazione e divertimento tra gli altri passeggeri. Sono stati registrati dei video proprio a testimonianza dell’evento, il primo flah mob ( o plane-mob) realizzato ad alta quota. Se fino ad ora c’era stata solo la safety dance asiatica, ecco che la musica arriva direttamente dai passeggeri.”

Insomma, un momento di allegria per spezzare la monotonia del volo con l’esordio delle prime voci a cappella e poi una semplice coreografia che ha suscitato immediatamente l’attenzione delle decine di passeggeri che armati di videocamere e macchine fotografiche hanno ripreso l’imprevisto spettacolo.

“Il progetto si chiama ‘The Flight‘ e con questo nome non poteva che essere realizzato ad alta quota, a più o meno 30,000 piedi da terra. Protagonisti un gruppi di ragazzi che si sono imbarcati martedì 19 aprile da Roma per raggiungere Milano. Gli Angeli, vestiti completamente di bianco hanno inscenato il primo flash mob aereo, che potrebbe passare alla storia come plane mob e che a ben vedere ha riscosso molto successo tra gli abbacchiati passeggeri del volo partito dalla capitale.”

A noi è piaciuta un sacco, e voi che ne pensate? State prendendo l’aereo per le vacanze di Pasqua? Chissà che …

*Credits | Viaggi.tuttogratis.it

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea