TEATRO AL 4CENTO

L’intrattenimento è un’arte, concetto molto chiaro ai pr del 4cento, un delizioso ristorante immerso nel verde di una zona appartata di Milano.

Allora perchè non soddisfare, oltre ai palati, anche la fame di musica, arte, teatro, insomma, la fame di cultura!

Il ristorante, ricavato da una vecchia cascina, non è nuovo a simili iniziative: durante i periodi invernali si presta a party e feste organizzate da noti promoter milanesi, mentre d’estate, grazie al bellissimo giardino, diventa un’ottima cornice per musica dal vivo e teatro.

La stagione all’aperto è iniziata (nuvole permettendo) e dal 10 maggio fino al 12 luglio, ogni martedì, sarà possibile assistere alla “cena teatrale”: un momento di fusione tra cibo e intrattenimento prodotto da Artemysia, una compagnia teatrale che produce spettacoli dal 2008 con l’esigenza di condividere un teatro attivo ed onirico, che coinvolga lo spettatore stimolandone i sensi e l’intelletto.

Affermano in un comunicato i referenti del 4cento: “Il teatro si trasforma e, come altri linguaggi, diventa lo specchio della contemporaneità: è nostra intenzione che il teatro abbia il coraggio di lasciare poltroncine rosse e sale semi-deserte per riversarsi nei luoghi del divertimento intelligente, dell’eccellenza enogastromica, del piacere estetico e della convivialità.
L’originalità della proposta consiste nel portare il teatro direttamente allo spettatore senza che quest’ultimo debba recarsi in spazi “convenzionali” per poterne godere. In più la stagione teatrale del 4Cento offre ai suoi ospiti la possibilità di cenare in una splendida cornice (il giardino del 4cento) senza dover pagare un sovraprezzo.

Rassegna Teatro @ 4Cento

Compagnia Artemysia
dal 10 maggio al 12 luglio
ogni martedì alle 21
Via campazzino, 14 (zona sud Milano)

Sara Nu

Vai alla photogallery

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea