Aperitivo RAMATONIC COMIC HOUR per una Milanoincontemporanea

State per uscire dall’ufficio? Beccatevi un aperitivo Ramatonic. E’ fresco, all’Hotel dei Cavalieri, in pieno centro a Milano, e si gusta sopra i tetti della città, dalle ore 19 fino a sera tarda. Ma solo se in è in lista!

Milanoincontemporanea ha provato questa bella esperienza ed ha giocato con la proposta esclusiva messa in atto da Ramazzotti per l’estate milanese 2011: un happy hour all’aperto con tanto di party in terrazza. Vi consigliamo di provare il RAMATONIC COMIC HOUR!

A Milano, anzi, sopra Milano, continua l’aperitivo panoramico più spiritoso della città.

Come promesso qualche tempo fa, ecco che Milanoincontemporanea ha provato il COMIC HOUR DI RAMATONIC, al decimo piano della TERRAZZA RAMAZZOTTI presso l’Hotel dei Cavalieri – P.za Missori 1.

Un amaro per un aperitivo per cominciare la serata?? Sì, se fate l’1 +4, ovvero, 1 parte di Ramazzotti e 4 parti di acqua tonica.

L’amaro italiano più famoso al mondo va in scena ogni mercoledì e giovedì con RAMATONIC COMIC HOUR in collaborazione con il Festival del Fumetto, WOW Spazio Fumetto – nuovo museo dedicato alla Nona Arte-, e con la Scuola del Fumetto, che ieri sera ha presentato il giovane Alessandro Costa.

Il vignettista ha coinvolto gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo.

Per i più spiritosi, poi, c’è anche la possibilità di cogliere la sfida lanciata da Ramazzotti e mette in gioco la sua faccia (da fumetto) è possibile posare per scatti fotografici in puro stile comic – noi lo abbiamo fatto e ci trovate sulla pagina di Facebook dell’evento!

Le foto più divertenti, infatti, vengono ogni volta pubblicate sulla fan-page Terrazza Ramazzotti.

Che creatività contemporanea a Milano! Tra gente comune come noi e Vipsss la voglia di rendere HAPPY l’Hour è sempre più bella in una città come la nostra.

Paola Perfetti

Non perdere la photogallery e commenta!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea