Come IENE. Vip on Board surfing per il Centro Dino Ferrari con Quicksilver, Royal Carrebean .. .

Milanoincontemporanea è stata invitata al lancio di Vip on Board, il primo progetto mediatico che coniuga il mondo dello spettacolo, lo sport, i viaggi ed il sostegno a favore della ricerca per il Centro Dino Ferrari: dal 1978 si occupa della ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

Che rispondereste se vi proponessero di partire per una surfing vacanza nei luoghi più belli al mondo in compagnia di GIP de LE IENE, dei comici di Colorado Café, e poi Striscia la Notizia, Ringo da “Virgin Radio” e tanti beniamini del jet set nostrano, il tutto con il sostegno e la collaborazione di brand del calibro di  QUIKSILVER, BEAR (tavole e attrezzature, le stesse di Un mercoledì da Leoni) – ROXIE (abbigliamento tecnico) – EIVISSA MILANO (Shearling & Pellicce) – WHOOPIE-LOOPIE (abbigliamento uomo-donna) – e poi Glassing – LEMON’ARMONIA – CDM Mobili (arredamento) – ACTION CAMERAS (forniture audio-video) – MARA GALIMBERTI (grafica & creatività)?

Il progetto Vip on Board gioca con la parola tavola e a bordo per proporre 4 destinazioni di viaggio più una location extra, Hossegor, per raggiungere i paradisi delle tavole, divertirsi, e fare del bene” – ha spiegato GIP, promotore dell’evento. Sentitelo nel video

Si tratta di date e vacanze per un pubblico selezionatissimo di professionisti della tavola e non, uomini e donne. Saranno costoro ad avere la possibilità di partire alla volta di Hawaii ed altri paradisi del Surf così da potersi avvicinare a questa disciplina-filosofia. In che modo? Prenotando in tempo la vacanza e grazie al sostegno di sponsor come Quicksilver (a proposito, si potrà anche frequentare la prestigiosa QUICKSILVER SCHOOL… ).

Chi non potrà andare!? Per ogni pagante non pagante, i nostri amici devolveranno 500 euro in favore del Centro Dino Ferrari,  dal 1978 nella ricerca contro le malattie neuromuscolari e neurodegenerative, che ha affermato: “Il sostegno di progetti come Vip on Board è fondamentale per la nostra attività, che richiede continui investimenti per trovare terapie sempre più performanti ed efficaci. Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto perché fin dall’inizio ci è piaciuto lo spirito e la voglia d’innovazione del team Vip On Board”!

Insomma: un limitato gruppo di turisti vivrà avventure uniche in posti meravigliosi, il tutto all’insegna del Surfing e seguito dai migliori istruttori italiani e locali.

Per partire insieme a Vip On Board non è necessario essere sportivi esperti; questi viaggi infatti sono stati studiati per persone che si avvicinano per la prima volta alla realtà surf e ciascun team di viaggiatori è seguito dai migliori istruttori italiani e locali. Ogni partecipante ai viaggi sarà dotato delle migliori tavole da surf in commercio e di un welcome pack fornito dagli sponsor tecnici di Vip On Board. Vip on Board è sulla rete e potrete seguire i video dei viaggi sul nostro sito www.viponboard.it e sui social network,i quali verranno quotidianamente arricchiti da contenuti inediti e immagini delle avventure dei loro personaggi e partecipanti ai Surf camp.”

Di fatto, per chi non ama il mare, Vip on Board, partirà con Ringo e Norah Amile alla volta della California a bordo di una fiammante Harley Davidson dando così vita al primo di un reality in 5 puntate poi live su Virgin Television.

E poi? Striscia la Notizia sarà alle Hawaii all’interno di un vero e proprio Surf Camp, Sergio Volpini darà istruzioni su come fare al meglio, Stefano Chiodaroli si farà il segno della croce e .. LE IENE faranno sempre le Iene!

Ma tutto per i bambini ditrofici e per la ricerca sulle cellule staminali del Centro Dino Ferrari, vero motore di questa iniziativa.

La prima tappa? Milanoincontemporanea ci sarà e sarà a Livorno a bordo di una meravigliosa nave da crociera Royal Caribbean e del suo Flow Rider per la festa per la partenza del viaggio Hawaii con gli amici di “Striscia la Notizia” e tanti altri Vip (25 Maggio, “Evento PreParti” in stile hawaiiano).

E poi?

  • il 5 Giugno parte il viaggio “Striscia la Notizia – Hawaii” – Ospiti Edoardo Stoppa (“L’Amico degli Animali”), Luca Cassol (Capitan Ventosa), Luca Abete, la “Iena”GIP e molti altri
  • il 17 Giugno parte il viaggio Virgin Radio-Baja California con Ringo protagonista insieme ad altri personaggi di un fantastico trasferimento in Harley Davidson da San Diego a Cabo San Lucas ed il consueto Surf camp
  • il 5 Agosto parte il viaggio “Le Iene – Oaxaca/Messico” con ospiti GIP, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Elena Di Cioccio, special guest Ludmilla Rudchenko e Siria De Fazio-Gf.

Insomma, Vip on Board diventa realtà.

Tutte le immagini dei VIP? A questo link troverete le immagini in diretta dall’evento:

VIP ON BOARD LIVE

e … vogliamo mettere la super photogallery con tutti i compagni di viaggio con cui potremo Surfare e divertirci fino alla metà di agosto?!

Anche questa é Milanoincontemporanea!

Paola PerfettiGiulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea