Una galleria di foto artistiche con Burlesque De Luxe alla Erotic Pink. Janet Fischietto docet

 

Cominciamo la settimana parlando di arte, erotismo, burlesque e Voodoo De Luxe, ma questa volta tutto all’insegna del colore rosa.

A Milano l’arte della fotografia si tinge di pink con un sapore a tutto burlesque grazie alla collaborazione fra Erotic Pink, il nuovo portale dedicato all’erotismo interpretato in modo ironico e dal colore rosa, e Voodoo De Luxe, la prima agenzia ad occuparsi di bulrlesque e seduzione … ricordate!?

Bene, mercoledì 25 maggio prenderà vita una performance artistica/fotografica molto divertente: la nota fotografa Alessandra Rosati (con l’aiuto dell’art director Pamela Salvato) interpreterà in modo unico la regina del Burlesque made in Italy Janet Fischietto (che noi di Milanoincontemporanea abbiamo intervistato qui!).

Lo scatto verrà inserito nella bellissima e colorata EP/Gallery online di www.eroticpink.it.

Prendiamo una delle più grandi Burlesquer italiane, Miss Janet Fischietto.

Aggiungiamo seduzione, complicità, un linguaggio rosa tutto al femminile.

Il risultato sarà una performance fotografica ironica e colorata.

Allora Le Pink, questo il loro nome d’arte, si cimenteranno ad interpretare l’arte di The Circus Lady Janet Fischietto che nei suoi act ama trasformarsi in una sensuale Sigarettaia, o in una imprevedibile Incantatrice di serpenti e perché no, in una divertente Indiana d’America.

“E sarà proprio l’Indiana d’America ad essere interpretata da Alessandra e Pamela immortalando bizzarre frecce e ricercati piumaggi del prezioso costume di scena di Janet Fischietto, con un linguaggio tutto Erotic Pink e la filosofia della burlesquer per cui Fai della tua vita il più grande Show!”

Ci raccontano gli organizzatori di questo momento di arte, seduzione, immagine.

E noi? Come faremo a vederla?!?! Bene, per tutti gli appassionati del genere si sappia che la performance potrà essere ammirata dal pubblico nell’esclusiva EP Art Gallery, una vera e propria Galleria d’arte online, dove la fanno da padroni i divertenti scatti realizzati da Alessandra Rosati con la consulenza artistica di Pamela Salvato.

Erotic Pink

E’ un concept unico e innovativo che si presenta al pubblico per offrire contenuti nuovi presentati da un punto di vista tutto al femminile. Un vero e proprio spazio senza limiti all’immaginazione e ai contenuti creando un perfetto equilibrio tra erotismo e luxury style.

Erotic Pink & Voodoo De Luxe

Trait d’union l’ironia il divertimento, la libertà ed un elegante tocco di sensualità che si sposa perfettamente con la filosofia Voodoo De Luxe e nella proposta di un Burlesque di alto livello, autentico che, come Erotic Pink, non da niente per scontato!

“Aspettiamo www.eroticpink.it www.voodoodeluxe.com così con grande curiosità lo scatto fotografico più sensuale ed erotico ovviamente con un inconfondibile tocco Pink!!”

Concludono i promotori dell’evento, e noi di Milanoincontemporanea siamo con loro!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea