Disaronno Contemporary Terrace, un nuovo aperitivo in Terrazza nella Milanoincontemporanea

 

Proseguono gli aperitivi contemporanei in terrazza, a Milano.

Dopo la Terrazza Martini, dopo la Terrazza Ramazzotti, Milanoincontemporanea vi segnala un nuovo appuntamento del mercoledì e del giovedì all’ora dell’happy hour, questa volta alla Terrazza Disaronno.

E poi dicono che la stagione della Milanodabere é finita: sarà ancora primavera, stando al calendario lunare, ma le occasioni dell’estate 2011 a Milano rinfrescano già le serate a due passi dalla Madonnina.

È infatti tornata a Milano la Disaronno Contemporary Terrace!

Dopo la serata di inaugurazione di giovedì 19 maggio all’Hotel The Gray (in via San Raffaele 6), la terrazza rinnova il suo appuntamento con l’aperitivo.

Alla prima occasione è stata musicata da Giuliano Palma in mezzo ad un parterre di Vip come – tra gli altri –  Victoria Cabello, Niccolò Torriello, Francesca Fogar e Maurizio Cattelan.

E questa sera? In programma ci sono otto appuntamenti, ogni giovedì sera: per ciascuno di essi, i barman serviranno al bancone della terrazza un fresco Disaronno Sour, orange e Sushi, tre cocktail nati dall’abbinamento del liquore italiano con diversi succhi di frutta.

In più, SAVE THE DATE – giovedì 26 maggio arriveranno i Four on Six che animeranno la serata con la loro musica che unisce diversi generi riproposti in chiave gitana.

Buona serata contemporanea, a Milano, off course

Paola Perfetti

Credits | Flickr.com

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea