Vip on board al FlowRider Royal Caribbean Liberty of the seas

Vi ricordate di Vip on Board, il progetto a cui Le Iene, Striscia la notizia, Virgin Radio e altri personaggi dello spettacolo si attivano a favore della ricerca per il Centro Dino Ferrari?

Ieri Milanoincontemporanea ha avuto il piacere di partecipare al grande PRE-PARTI a bordo di Liberty of the seas, una delle meraviglie galleggianti di Royal Caribbean International, il gruppo crocieristico più innovativo a livello mondiale, ormeggiato al porto di Livorno. La nave ospita un campo da minigolf, un parco acquatico per bambini e  non solo, una parete da freeclimbing a oltre 60 m sul mare, la pista da pattinaggio sul ghiaccio, un ring per la boxe, piscine idromassaggio sospese sui fianchi della nave a oltre 30 m, un campo da basket e molte altre attrazioni, tra cui il FlowRider.

Surfare a bordo di una nave? Con FlowRider è stato possibile e la Iena Gip insieme a Sergio Volpini, l’ex madre natura Lisandra Silva e altri vip del jet set, insieme a surfisti professionisti, ce l’hanno fatta. Ad accompagnare questa esperienza di divertimento e relax e per immergersi e ricreare l’atmosfera da spiaggia della California anni ’50 dei Beach Boys c’erano i Surfer Joe & His Boss Combo”, che fra cocktail caraibici, tavole e costumi firmati Bear, Quiksilver, Roxy, Woopie Loopie e Indoboard, hanno suonato pezzi del  repertorio della surf music.

La giornata di ieri è stata l’occasione per far vedere cosa succederà sulle spiagge più belle della California, del Costa Rica, di Bali e del Brasile durante tutta l’estate VIP ON BOARD.

Volete saperne di più? Allora visitate la nostra gallery e il sito www.viponboard.it

Giulia Perfetti

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea