Da Nomadi di Lusso i gioielli di Marta Marzotto per AILS

A grande richiesta, Milanoincontemporanea è riuscita a trovare la risposta che molte lettrici cercavano: dove e come si possono acquistare i gioielli di Marta Marzotto per contribuire alla sua Associazione AILS e quindi lottare insieme a lei contro la fibrosi cistica.

Lo abbiamo chiesto direttamente al suo staff!

Milanoin è affezionata alle cause benefiche, alle occasioni contemporanee, alle mostre d’arte e ai racconti dei personaggi più pazzeschi di cui la nostra bella città può andare fiera. MARTA MARZOTTO è una di queste persone.

L’8 febbraio scorso abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla vernice della sua mostra La Musa Inquieta, così come di festeggiare insieme a lei i suoi 80 anni in un party esclusivo ricco di Vip, opere d’arte e … creazioni artistiche.

Ricordate: oltre ai quadri, agli omaggi d’autore, alle fotografie e alle installazioni pazzesche, la mostra includeva anche la vendita di una collection di bijoux il cui ricavato era destinato esattamente alla AILS.

Quei bracciali e quegli accessori moda per donna erano in vendita nel bookstore della mostra per tutta la durata dell’evento. Ma, ora che la esposizione della sua vita si è conclusa.. come fare?

“Martaccia” ha sempre una risposta per tutto e dal suo staff ci dicono

“La maggior parte delle ottime creazioni della Signora Marzotto sono disponibili ancora nel suo showroom in cui è ancora possibile fruire di diversi campioni, anche di quelli destinati alla lotta alla fibrosi cistica. Bracciali e borse in particolare costituiscono il pezzo forte di quella linea. Oggi sono reperibili nella boutique NOMADI DI LUSSO, in via Manzoni 25, a Milano”

Cosa acquistare? Quanto spendere? Quanto andrà devoluto del nostro shopping? Saranno proprio le brave commesse della boutique a dircelo! Basta recarsi nel cuore delle compere di Milano, e salire al terzo piano.

Allora saremo ancora immersi nel favoloso mondo di Marta e dalla sua contagiosa vitalità. Buone compere!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea