Flagship Store di Enel, Temporary Garfield il Supergatto con biglietti in omaggio

Ricordate il Flagship Store di Enel? Se state leggendo Milanoincontemporanea dal vostro smartphone (in questo momento!) oppure siete dalle parti di Piazza Cordusio, pieno centro di Milano, fate un salto in via Broletto 46: si regalano biglietti per vedere al cinema  Garfield, fino alle 20 di stasera!!!

Il nuovo punto Enel di Milano torna infatti a “coccolare” i propri clienti (e non solo) con una iniziativa speciale: coloro che si presenteranno proprio presso il Flagship in via Broletto 46 fino alle ore 20 di oggi potranno ritirare gratuitamente due biglietti per il film di animazione “Garfield il Supergatto“.

Ad accogliere grandi e piccini al Flagship di Enel ci sarà proprio il famoso gatto, pronto a farsi fotografare e a firmare autografi.

L’iniziativa sarà anche l’occasione di entrare nel mondo Enel e interagire con l’energia. Dal cubo interattivo costituito da un tappeto e quattro videowalls sensibili fino ai tre percorsi esplorabili grazie a un Tablet Pc: Cloud Energy, per navigare la realtà dell’energia di Enel tramite un planisfero interattivo; Shopping Cloud, per scoprire i partner e le offerte commerciali di Enel Energia e Cloud Gallery, per conoscere le sponsorizzazioni e le altre attività promosse dall’azienda”,

ci raccontano dalla maison.

Appuntamento oggi, 9 giugno al Flagship Store di Enel in via broletto 46 dalle 16.00 alle 20.00

Miao!

MilanoincontemporaneaP

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea