Ricetta per un drink contemporaneo, EXQUISITE PASSION

 

EXQUISITE PASSION, ovvero ecco una ricetta contemporanea e Milanese, tutta da bere. Avete ospiti a cena, stasera? Ecco una buona idea di cosa potreste loro offrire: che ne dite di un Summer cocktail by Exquisite wódka?

Con EXQUISITE PASSION, la wódka secondo Frank Gehry dedica un brindisi alla nuova stagione pensato per stupire non solo il palato ma anche gli occhi con le delicate geometrie nei toni bianco e indaco della passiflora.

EXQUISITE PASSION estetica e sperimentazione del gusto si incontrano pere celebrare l’estate in ogni sorso

Ci raccontano dalla maison. Cosa vuol dire? Che il drink è eclettico e fruttato al punto giusto per caratterizzarsi come un piacevole compagno per una serata contemporanea, “una tavolozza di sapori che disegna tramonti estivi” grazie alla sua composizione a base di frutto della passione, De Kuyper Peach Tree*, wódka Super Premium di Pernod Ricard.

“Il gusto dissetante di Ginger Ale e Sweet Sour completano la combinazione di sapori tropicali e profumi mediterranei”

Proseguono dal mondo Absolut. Come prepararlo?

Ingredienti

  • 1 oz EXQUISITE wódka
  • 1/2 oz De Kuyper Peach Tree
  • 1/2 oz Sweet Sour
  • 2 oz succo di frutto della passione
  • Top Ginger Ale
  • Shakerare con energia e filtrare. Servire in coppa cocktail e decorare con fiore di frutto della passione.

E volete mettere la bellezza della bottiglia, dalla silhouette slanciata e morbida? Naturalmente stiamo parlando di una creazione del genio dell’architettura Frank Gehry!

*De Kuyper PeachTree è il liquore dolce dal profumo gradevole di pesca: ottimo componente nei cocktail estivi e perfetto in abbinamento con frutta fresca.

Cheers!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea