Aperitivo in … Riva di Terrazza con RAMATONIC COMIC HOUR

 

Un maestro delle illustrazioni. Un noto umorista. Un grafico. Un vignettista. Milanoincontemporanea comincia la sua settimana in terrazza, segnalandovi un aperitivo prossimo davvero d’autore. Siamo al 10 piano, sopra Piazza Missori. Siamo 4+1 …

Bravi! Siamo sulla TERRAZZA RAMAZZOTTI dell’ Hotel dei Cavalieri – Pazza Missori 1, Milano
!
Mercoledì 15 giugno, tempo permettendo, la TERRAZZA RAMAZZOTTI si animerà dell’estro creativo di Liviano Riva, invitato come special guest di RAMATONIC COMIC HOUR, l’aperitivo all’insegna dell’ironia e del divertimento firmato dall’amaro italiano più famoso al mondo e organizzato in collaborazione con WOW Spazio Fumetto.

Come a dire: bevi, ridi, incontri bella gente, provi un drink nuovo e poi conosci uno dei più illustri illustratori contemporanei (e qui, il gioco di parole è d’obbligo!). Tutto all’insegna delle caricature, delle gag e della creatività.

Sì, quella di uno storico collaboratore con la stampa periodica, ideatore della mostra internazionale La Ghignata, “una partecipazione d’obbligo per un socio fondatore della Fondazione Franco Fossati che ha recentemente dato vita a “WOW Spazio Fumetto”, il museo dedicato alla Nona Arte partner di Ramazzotti per gli aperitivi RAMATONIC COMIC HOUR del mercoledì sera” – dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è dalle ore 19 per un comic-reportage in tempo reale, con le interazioni del Maestro Riva con il pubblico, caricature, disegni e la scoperta di come nasce una vignetta dal vivo.

Il tutto annaffiato dal cocktail RAMATONIC, vera formula del divertimento basata sull’equazione vincente 1+4 (1 parte di amaro + 4 parti di tonica) rinfrescata dalla voglia di estate con tanto ghiaccio e una fetta d’arancia.

Per maggiori informazioni:

TERRAZZA RAMAZZOTTI

10° piano Hotel del Cavalieri

P.za Missori, 1 – Milano

Tutti i Giovedì
fino a Ottobre
h. 19.00 – 24.00

RAMATONIC COMIC HOUR

Tutti i Mercoledì

fino a Ottobre
h. 19.00 – 24.00

Ingresso + Ramatonic € 10
RamaGang
€ 80

Fan Page:
http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Terrazza-Ramazzotti/194816603890825

I più spiritosi possono posare per scatti fotografici in puro stile comic. Le facce da fumetto più divertenti saranno quindi on-line sulla fan-page Terrazza Ramazzotti di Facebook.

E ci siamo anche noi di Milanoincontemporanea! Scopriteci!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea