Un aperitivo ABSOLUT @Roof Terrace. Apre l’estivo all’Hotel Westin Palace

 

Milanoincontemporanea prosegue la sua cavalcata alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Milano in cui concedersi un aperitivo in pieno relax, per di più godendo di un panorama mozzafiato sopra i cieli della Madonnina. Il giorno prediletto? Il mercoledì, che spezza il tran tran della settimana e affolla il MERCOLEDì da BERE.

Ieri sera, all’insegna di ABSOLUT VODKA, abbiamo partecipato all’inaugurazione ufficiale del Roof Terrace per un’ estate griffata Hotel Westin Palace. E mentre il sole lasciava poco per volta posto alle luci della Milano by night così come l’eclissi di luna ci regalava il suo show, cominciava la nostra ABSOLUT ILLUSION.

Appuntamento: ogni mercoledì sera, dal 15 giugno, all’ottavo piano dell’Hotel Westin Palace.

Qui, ABSOLUT ha inaugurato con il suo happy hour del mercoledì sera, replicando il successo della scorsa edizione.

Il Roof Terrace dell’hotel è davvero un luogo davvero suggestivo in cui fare incontri, spiaggiarsi sui divanetti bianchi e divimini, godersi il cielo stellato e sorseggiare i drink ABSOLUT, magari preparati con maestria da Giuseppe Mancini – ABSOLUT Italian Mixologist 2011.

A noi, come ai molti ospiti in terrazza, ha proposto bevande colorate e dissetanti a base della preziosa vodka. Quali? Ci sono ABSOLUT Cosmopolitan a base di ABSOLUT CITRON, l’ABSOLUT Green Temptation con ABSOLUT PEARS, e tante vodke aromatizzate a completare una gamma …. Absolutamente fresca e cool.

La ciliegina? Quella è stata messa dalla nuova ABSOLUT ILLUSION, la Special Edition firmata ABSOLUT VODKA: si tratta di una bottiglia che è un vero e proprio pezzo da collezione (ed anche noi l’abbiamo fotografata in lungo e in largo nel suo divertente sostegno di design, blu come il logo del brand).

Il suo contenitore, infatti, è tutto caratterizzato da un gioco di prospettive capace di creare un effetto ottico curioso ed accattivante: da un primo sguardo dalla parte anteriore sembra proprio come la bottiglia originale, ma quando si gira lentamente intorno si scopre qualcosa di inaspettato, con il logo ABSOLUT che sembra vivere in una dimensione parallela, come se galleggiasse all’interno della bottiglia.

Inclinandola lievemente, infatti, l’iconica bottiglia sembra muoversi lateralmente, così come la sua immagine appare diversa ogni volta, a seconda dell’angolo da cui la si osserva. Infine, semplicemente ruotandola, si svela il mistero e si scopre il design rovesciato del logo ABSOLUT VODKA.

Con ABSOLUT ILLUSION, il brand dimostra ancora una volta un’autentica creatività che,
attraverso l’esperienza multi dimensionale delle illusioni, coinvolge il pubblico sorprendendolo in modo inaspettato” – dicono gli ospiti della nostra serata by Milanoincontemporanea. E proseguono – “La cosa sbalorditiva delle illusioni, è che nel momento in cui non si crede a ciò che si vede, sta a noi decidere ciò che è reale e ciò che non lo è“: ABSOLUT ILLUSION Edition è una vera e propria esperienza da vivere, per far andare l’osservatore oltre l’apparenza, oltre al primo sguardo per meravigliarsi nell’essenza stessa del prodotto”.

Come averla? Come gustarla? Ogni mercoledì sera al Roof Garden dell’ottavo piano, @ Hotel Westin Palace, nei migliori locali d’Italia oppure in vendita esclusiva online, su www.colette.fr.

Che mercoledì sera! Godetevelo nella nostra gallery!

E per i prossimi appuntamenti in una Milano sempre più contemporanea? State con noi, perché è in arrivo la Milano Fashion Week con tanti appuntamenti da non perdere!

Paola Perfetti

Aperitivo Roof Terrace

ogni mercoledì
c/o Hotel Westin Palace Terrace
Piazza della Repubblica 20
dalle 19 alle 22

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea