Aperitivo di lusso al The Terrace di Philippe Plein

Moda, divertimento, lusso e aperitivi esclusivi. Questo e molto di più è stata la Settimana della Moda Uomo a Milano nel corso della quale Milanoincontemporanea non si è fatta scappare l’occasione di andare a sbirciare nei luoghi nascosti e più chic della nostra amata City contemporanea. Un esempio? Proprio in occasione della Milan Fashion Week, il fashion designer Philippe Plein ha inaugurato TheTerrace, un magnifico spazio per l’ora dell’aperitivo

Lo stilista tedesco ha inaugurato la location che incarna lo spirito del brand, realizzata con lo studio AquiliaAlberg che ha ricoperto di prestigiose tavole in stile marinaro la terrazza da 500 mq affacciata su via della Spiga.

Un luogo nascosto, silenzioso, ma palpitante, che nel visual rievoca lo stile delle boutique di lusso della maison. Una location unica ed esclusiva alla quale potranno accedere solo gli invitati di Plein. Avete capito bene: in occasione della sfilata per Milano Moda Uomo, Philippe Plein ha distribuito una special Card a mo’ di pass solo per pochi eletti.

Giusto? Sbagliato? Sono le vie del lusso. A proposito, la nostra Giulia ne ha parlato diffusamente su IlGiornaledelLusso.it. Non perdete iln nostro reportage fotografico!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea