Aperitivo Decadence in officina

Una serata in officina? Una serata rinascimentale? Sì, ma non come intendente voi: visto che è mercoledì (a proposito, un aperitivo in terrazza c’è, ma l’abbiamo lasciato alle “sedi deputate”), eccoci pronti a servirvi un nuovo happy hour, contemporaneo e quindi … non convenzionale.

Avete impegni per il 30 giugno; alle ore 19.30?

Bene, non prendeteli ma prenotatevi per una delle Serate in Officina & Artemysia.

Insieme hanno deciso di presentarci

Rinascimento Privato”
Teatro, letture, musica, installazioni
“semi che sbocciano, da potenza ad atto
arte come respiro, cultura come cibo quotidiano”
ingresso libero

30 giugno, via Vigevano 29

Gli organizzatori sono :

Alessandro Rizzo, con la partecipazione di: R. d’Angelo, J. Reali, B. d’Incecco,
G. Tartabini, A. Coviello, G. Steffanini, S. Medina, A. Palumbo, A. Canizares, B. Bosetto, N. Kleindeinst e…. molti altri!

In che cosa consiste? Innanzitutto in un aperitivo, a partire dalle ore 19.30, e poi, dalle 21, in un momento di teatro by Artemysia, all’insegna di Performance “Decadence suite”.

Che cos’è, ce lo spiegano loro: ““De-cadere” fino a un nuovo disegno del sé dove il piacere è mappa del desiderio, dove la forma è epidermica essenza. Estasi sensoriali, minimalismi estetizzanti, artifici naturali e paradisi artificiali… i tasselli riaffiorano in caleidoscopica forma, sotto le s-mentite spoglie del nuovo e coinvolgono i sensi, avvolgendoli”; in sintesi, una performance teatrale + aperitivo al prezzo pazzesco di appena 6 euro.

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea