Aperitivo in Insalateria per il party di Telefilm Festival 2011

Che Milano sia un cinema, soprattutto nel fine settimana, lo sappiamo bene, ma questo sarà un weekend da Milanoincontemporanea a tutto gusto, aperitivo e … Vips del piccolo schermo.

Per chi non se ne fosse accorto, Telefilm Festival 2011 è di scena a Milano, al Cinema Apollo – Galleria De Cristoforis, dallo scorso 27 giugno e fino al 3 luglio 2011. Partner dell’evento è Grand Lounge & Bar (Starhotels Rosa Grand), il lounge bar con la sfiziosa insalateria che, proprio a due passi dal cinema Apollo, si è trasformato anche nella sede dell’aperitivo ufficiale del Telefilm Festival 2011.

Ma ci possiamo andare anche noi: domenica, infatti, ci sarà l’aperitivo di conclusione della manifestazione insieme ad una grande festa!

Ecco un gustoso appuntamento in più per l’ora dell’aperitivo e tutto dedicato agli amanti del green food e del divertimento.

Per la giornata di grande chiusura di Telefilm Festival 2011 (domenica 3 luglio), Insalateria firmerà la Special Card anche per Roses Restaurant e Grand Lounge & Bar e regalerà alal città un grande party al ritmo della deejay Federica Grappasonni (in arte, Mistura Pura) che rivisiterà la colonna sonora del telefilm Charlie’s Angels nelle sonorità latin funk e jazz funk.

Tra un cocktail di ispirazione milanese e deliziosi spuntini proposti sul green corner di Insalateria sarà possibile incontrare alcuni dei protagonisti della vivace e seguitissima rassegna, scambiarsi informazioni e pareri, prendersi una meritata pausa tra una proiezione e l’altra e vivere appieno l’atmosfera divertente e divertita del Festival” – ci raccontano gli organizzatori.

Quando?

Domenica 3 luglio a partire dalle 18.30, e non è tutto: per il pubblico del Telefilm Festival 2011, Insalateria ha realizzato una special card che consente di usufruire di uno sconto del 10% su tutte le proposte food & beverage curate da F&De Group all’interno dello Starhotels Rosa Grand.

Sarà, così, possibile pranzare in Insalateria creandosi la propria deliziosa Insalatona direttamente dall’abbondante e variegato green corner, cenare al Roses Restaurantscegliendo tra le proposte del menù Innovazione o tra quelle dei piatti della Tradizione, oppure rilassarsi al Grand Lounge & Bar dove gustare un the con pasticcini o un drink rinfrescante, il tutto accompagnato da un servizio preciso e puntuale” – concludono da F&De Group.

Che i preparativi per il weekend abbiamo inizio!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea