Desirèe, temporary make up e la scoperta del distributore automatico maquillage

Viva la profumeria contemporanea

La Milano by night si arricchisce di un distributore last minute di prodotti di bellezza in via Ettore Ponti, ed il caso scoppia su Facebook e nella movida di una Milano sempre più da bere. Le Biciclette incluse.

Uno dei locali storici di Milano e dei suoi Navigli, Le Biciclette, venerdì e sabato 1-2 luglio ha ospitato un temporary make up griffato Givenchy, prova trucco e scoperta di tanti bei prodotti che ha portato noi di Milanoincontemporanea a fare la conoscenza della profumeria Desirèe e del suo distributore automatico di cosmetici.

Il primo e il 2 luglio, all’interno del locale Le Biciclette, è stata infatti allestita un’area make up Givenchy con make up artist Stephanie a disposizione per ricreare qualunque tipo di look. Un’idea temporanea che però non è stata la sola bella scoperta di un venerdì sera a Milano.

L’iniziativa, infatti, è stata sponsorizzata dalla profumeria Desirée, situata proprio di fronte al locale – via Ettore Ponti -, e anche qui, di buone nuove ce ne sono parecchie.

Partiamo dalla prima: l’evento è stato l’occasione per il lancio dei corsi di make up by Desirèe, corsi per imparare ad avere labbra da diva, per conoscere i segreti di un trucco flash, per saper nascondere i difettucci e migliorare i propri punti di forza. Ma non solo.

Dei 6 punti vendita dislocati per Milano, Desirèe ha scelto questo nel cuore della movida meneghina per proporre il primo distributore automatico di cosmetici 24H su 24.

Hai bisogno di un pacchetto regalo cotto e mangiato? Acqua di Gioia è lì con un packaging ad hoc. Lo smalto non è super fashion e c’è bisogno di una ripassatina? Passarsi il nail polish ludici durante l’happy hour è uno dei momenti più cool e relax delle milanesi, che con questa macchinetta-sforna-belletti può scegliere tra gli esclusivi modelli Chanel oppure tra altri marchi più cheap ma sempre performanti.

E poi? La crema Sisley che va bene per tutto, il deodorante per essere sempre impeccabili, prodotti di bellezza per l’uomo che all’ultimo vuole fare un figurone, abbronzanti e creme da corpo compresi.

Un aiuto last minute, un momento di aggregazione in più by day and night che sta spopolando grazie al suo assortimento di prodotti stagionali e la buona selezione di prodotti continuativi (come shampoo e deo, appunto), dove non mancano i best seller e quelli più votati dai clienti della profumeria (sono contrassegnati da un cuoricino).

La profumeria di altissima gamma Desirèe ha pensato proprio a tutto, e per chi conosce già questa sua chicca, sa bene anche che non è sprovvista di altri temproary e occasioni in cui deliziare tutti (si è appena concluso quello di Estèe Lauder).

Cosa serve per approfittarne? Qualche contante in più – non tutti i prodotti sono abbordabilissimi – e rimanere sempre aggiornati sul sito: dopo lo straordinario successo all’ultimo Fuori Salone, Desirée ha in mente di ampliare la sua specializzazione inaugurando nuovi distributori automatici come quello in via Orefici dedicato all’essenze e profumerie (1 euro per uno spruzzo) e punti di riferimento per il lato dermatologico.

Davvero BIUUUUTI!!

Paola Perfetti

Vai alla gallery

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea