Torna la Stranavigli Water Race!

Fa caldo vero nella metropoli?  E allora immergetevi nella seconda edizione della Stranavigli Water Race, l’evento che porta Surf e Sup nel cuore di Milano!

La manifestazione è stata organizzata da Fondazione Navigli Lombardi e Music Sport Movement in partnership con Bear Surfboards. L’evento si svolgerà questo sabato, 16 Luglio alle 13.30 presso il pontile di Alzaia Naviglio Grande 4 di Milano.

Partecipare è assolutamente gratuito e le gare quest’anno comprenderanno Paddling surf e Sup sprint race (gli intenditori sanno di cosa sto parlando!).

Cosa portare? La propria tavola (max 10 piedi per longboard surf e max 12.6 piedi per SUP) ma soprattutto la voglia di divertirsi e di passare una giornata diversa nella afosa estiva Milano.

Ai partecipanti che gareggeranno con proprie tavole SUP e Longboard verrà regalata una T-shirt e lycre Bear Surfboards.

Ma ecco le novità del 2011. Ad arricchire la Stranavigli Water Race quest’anno saranno il tuffo a Bomba nel Naviglio by Dude shoes con il contest fotografico che farà vincere colei/lui che meglio esprimerà la filosofia di questa fantastica manifestazione. Premio 7 giorni e onde alla surf school di Surf To Live a Somo (Santander).

Per i vincitori di Surf Paddling e SUP sprint race molto più che ricchi premi e cotillon: il primo classificato di Surf Paddling vincerà una tavola  Wombat completa di sacca leash e fins  offerta da Bear SurfBoards, il secondo un soggiorno di 3 giorni e onde alla surf school di  Surf To Live a Somo (Santander), mentre il terzo un esclusivo Orologio WeWood legno ecologico.

Per quanto riguarda il SUP sprint race, al primo andrà un soggiorno di 7 giorni e onde alla surf school di  Surf To Live a Somo (Santander), al secondo un esclusivo Orologio WeWood legno ecologico, mentre al terzo un paio di scarpe offerte da Dude shoes.

Siete interessati? Allora per info, regolamento e iscrizioni (OBBLIGATORIE!) mandate una email a stranavigliwaterrace@gmail.com

Intanto, ecco il planning della giornata:

13.30 Ritrovo e conferma pre-iscrizioni online (presentarsi con moduli già firmati)

14.00 Batterie qualificazione alla finale

15.00 Free session, Scuola Sup e Contest Tuffo a Bomba by Dude

17.30 Finale Surf Paddling e SUP race

19.00 Premiazione

Buon divertimento!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea