Stasera Shoppy Hour nei temporary di Milano!

 

Shopping …. di gusto in tempo di saldi, a Milano.

Con il meteo pazzerello che ci ritroviamo, oggi molti classici aperitivi in terrazza sono stati rimandati a data da definirsi. Milanoincontemporanea non si perde di certo d’animo, anzi, vi abbiamo già ha trovato 3 top destination per uno shopping contemporaneo, alternativo, e gustoso, complice il mitico sito Ultimoprezzo.

In pratica: sapevate che a Milano ha aperto il primo temporary shop Sammontana in Stazione Centrale? E che le collezioni di Isabella Zocchi sono borse, scarpe, gioielli artistici acquistabili – fino a sabato – in una galleria d’arte?

Ma c’è di più: alle 18 di questa sera parte Shoppy Hour nel Shoppy Hour c/o ARPANet Temporary Store con il motto Be smart. Shop Here!!?!

Il temporary rimarrà aperto fino a sabato 16, con orari dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 20, e il sabato dalle 12 alle 21, ma solo per questa sera proporrà un’intrigante occasione con ulteriori ribassi sulle collezioni moda e accessori già a meno il 70%.

Shopping, sì, ma anche relax: in occasione di questo speciale momento fashionissimo, il Temporary Shop offrirà anche un aperitivo alternativo, servito da modelli, con consigli di moda e lounge mood per stare un po’ in pace dal frastuono e dal chiasso della movida meneghina, per di  più arricchiti dalla bellezza della location.

Il Shoppy Hour, infatti, è collocato all’interno di una dimora storica protetta dalle Belle Arti, allestita negli arredi interni come un ambiente nuovissimo, dal design tecnologico e contemporaneo.

Un’occasione da cogliere al volo (per tutte le informazioni è consultabile questo link).

Ma… se la calura desse problemi a carburare?

Poco male: in Stazione Centrale Sammontana ha inaugurato il suo primo temporary con 24 gusti di gelato e nuove delizie a firma dello chef Davide Oldani.

Il progetto si chiama infatti “7 Segreti in 7 Giorni” e si concluderà il 20 luglio: fino ad allora, milanesi e opsiti di passaggio dalla sempre affollata stazione menghina avranno tempo di provare cioccolato con curry dolce, caffè con anice stellato, vaniglia con infusione fumè con cantucci… (info).

Infine. L’arte.

In una galleria di Corso Monforte, praticamente Piazza San Babila, la promettente fashion designer Isabella Zuccoli propone le sue creazioni al 100% hand made e made in Italy con borse – scarpe e accessori che sono un capolavoro.

Ancora qui??? IL ticchettio dei temporary è partito e non ci fa per nulla rimpiangere un mercoledì in terrazza solo slittato di qualche giorno …

Buono SHOPPY HOUR!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea