Notte in Musica a Milano per chi vince Milano Jazzin Festival

Un luogo comune dice che nel mese di luglio la città di Milano si spopola e diventa noiosa. Non per chi ama Milanoincontemporanea: basta aguzzare lo sguardo per accorgersi di tutti gli eventi che la città propone così come del numero di persone che vi partecipano!

Tra i negozi aperti la domenica, la Stranavigli WaterRace e il festival musicale milanese più atteso dell’anno, di sicuro, nel mese di luglio, c’è il divertimento per tutti: il Jazzin Festival, per esempio,. terrà compagnia alla città fino al 6 agosto, regalando ai milanesi serate all’insegna della buona musica e coinvolgendo il pubblico di ogni età.

Gli artisti che si esibiscono al Jazzin Festival, che si svolge all’Arena Civica, sono famosi sia sullo scenario nazionale che internazionale e con la loro musica Pop, Rock, Jazz ed Elettrica faranno dimenticare il caldo e lo stress della città (almeno per qualche ora!).

Tra i cantanti che si devono ancora esibire abbiamo: SOULBOP, VINICIO CAPOSSELA, PAUL SIMON, BUENA VISTA SOCIAL CLUB, SKUNK ANANSIE, BEN HARPER\ROBERT PLANT & THE BAND OF JOY, ERYKAH BADU, MOBY, GACKT, CARO EMERALD, SUBSONICA, P.MAGONI & F.SPINETTI e SLASH.

Se amate almeno uno di questi artisti, non potete perdevi l’occasione di sentirlo cantare dal vivo nella vostra città e, partecipando al concorso “Notte in Musica” del Corriere della Sera: avrete la possibilità di vincere due biglietti per assistere al concerto del vostro cantante preferito.

Partecipare al concorso è molto facile:

  • basta iscriversi al sito del Corriere
  • entrare nella sezione “Notte in Musica”
  • scegliere il concerto a cui si desidera assistere
  • fare il gioco proposto
  • al termine del gioco si scopre subito di aver vinto o no. In caso contrario, è possibile riprovare per tutti gli altri appuntamenti in calendario.

Infine, chi non avrà vinto potrà partecipare all’estrazione finale di uno dei 20 abbonamenti mensili della versione digitale del Corriere della Sera.

Ma c’è da affrettarsi: il concorso si conclude il 28 luglio!

A cura dell’ufficio stampa promotore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea