Ostriche e champagne sull’Ape Piaggio!

Ah, l’Ape Piaggio, simbolo dell’ italianità all over the world! (Insieme alla concorrente Vespa, s’intende…)

Valeria Serlini l’ha, diciamo, reinventata. Forse il nome vi dirà poco o niente, ma Valeria è stata la prima a inventare e brevettare il negozio itinerante su Ape.

“L’idea era quella di un uso fashion del mezzo, più che per trasportare frutta e verdura al mercato. Noi mettiamo disposizione i mezzi e portiamo in giro le loro attività, dalla vendita di vestiti alle promozioni pubblicitarie”.

Ma non si tratta di moda soltanto. Il nuovo corso dell’Apecar passa anche per pranzi, aperitivi e cene.

Mentre Tramezzino.it ricercava per tutta Milano i più golosi amanti del triangolo farcito più famoso al mondo, Elisabetta Cossu si dava da fare per creare l’Ape Bistrot: un nuovo modo per gustare ostriche e champagne.

“Exclusive Mobile Celebrating”, è lo slogan dell’Ape Bistrot, il cui obiettivo è quello di portare raffinatezza, allegria e tanta originalità ovunque lo si desideri: da feste private a eventi mondani, o perchè no, nei luoghi più suggestivi di Milano.

Dove trovarlo? Ape Bistrot parcheggia quasi sempre all’incrocio tra viale Monte Nero e viale Lazio, attorno alle ore 19.

Un mini ristorante di lusso con tanto di camerieri con camicia e grembiule per gustarsi un ottimo aperitivo dal sapore retrò. Altro che panino con la porchetta in Piazzale Bologna!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea