ENELgia e XBox al flagship store

Al flagship store di Enel, Milano, l’energia è un gioco … da sportivi. Parola di Enel che dice: “Abbiamo preso spunto dall’uscita del nuovo catalogo Enel Premia per dare alla città di Milano un’immagine non convenzionale del Flagship store e l’abbiamo fatto giocando con l’energia”. Questo è stato lo spirito dell’iniziativa “Metti in gioco la tua energia”, un trofeo dove i partecipanti si sono sfidati a colpi di Xbox, scegliendo tra sei discipline sportive. A raccontare com’è andata è Dario Corrisio, responsabile del flagship Store, palcoscenico dell’evento da poco concluso.
Ogni giorno veniva segnato un punteggio e, a conclusione i finalisti sono stati richiamati per disputare il premio finale, ovvero una Xbox360 Kinect. È stato molto divertente – spiega Corrisio – non solo essere testimone delle sfide sportive, ma anche vedere la curiosità dei passanti, che tramite le otto vetrine del flagship venivano catturati dall’abilità e dall’emozione dei partecipanti in gara”.

Cero, il pubblico atteso era quello formato principalmente da ragazzi, eppure la manifestazione pomeridiana ha incuriosito passanti di ogni età che, dopo l’orario di lavoro, hanno scelto di mettersi in gioco, cimentandosi nel proprio sport preferito.

Un’iniziativa del tutto positiva – conclude Corrisio – da cui abbiamo avuto un ottimo riscontro e che contiamo di ripetere con altre modalità per raccontare alla città cosa racchiude Enel Energia”.

E come per ogni buon gioco che si rispetti non sono mancati i vincitori: sono stati tre ragazzi e tre ragazze ovvero Martino Brambilla, Giorgio Fiume e Federico Aranda, rispettivamente per il calcio, l’atletica e il ping pong.

Per il beach volley, invece, la console Xbox è andata a Amanda Cruz, a Pamela Caruso per la categoria bowling, mentre Maria Chiara Parolin si è affermata nella boxe.

Sarà pure stato un gioco, ma con l’ENEL-gia non si scherza! Complimenti!

Vai alla gallery

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea