In Duomo NBA Fan Zone. Via a un fine settimana a Milano a costo 0

Se l’IVA aumenta, Milano viene incontro alla voglia di divertimento e relax per i suoi cittadini rimasti in città. A partire da oggi e fino al prossimo martedì, noi di Milanoincontemporanea abbiamo individuato almeno due occasioni per spendere bene “lo spare time” ma senza spendere una lira , ops, 1 euro.

Partiamo da oggi e domani. Piazza del Duomo si trasformerà in un NBA Fan Zone, il quartier generale per un fine settimana da cestisti e amanti del canestro che culminerà con le performance delle conturbanti cheerleaders Dallas Mavericks Dancers.

No, purtroppo non ci sarà nessun super ospite, ma oggi e domani a Milano (il 24-25 settembre, in Piazza del Popolo a Roma) il mondo dell’NBA approda in centro città per un evento outdoor gratuito con attività interattive dedicate al basket, comprese gare di tiro e la presenza speciale della squadra di ballo dei Campioni dell’NBA Dallas Mavericks.

Per tutti i giocatori di basket dai 14 anni in su, poi, il torneo NBA  Sprite 3×3 o il contest Footlocker da 3 punti, mentre le mitiche signorine del tifo si scateneranno ogni mezz’ora dalle 12 alle 19.

Siamo emozionati nell’essere in procinto di portare il divertimento delle NBA Fan Zones a Milano e Roma,” ha dichiarato il Direttore Generale di NBA Italy Katia Bassi. “Grazie al continuo supporto di tutti i nostri partner attendiamo con impazienza una massiccia serie di eventi nel 2012 dal momento che continueremo a far crescere l’interesse per questo gioco in Italia.

Maggiori informazioni? O prendete e correte subito in Piazza del Duomo, oppure il sito della manifestazione: nba.com/italia permette di registrarsi e sapere in più.

Noi ci saremo, e voi?

Paola Perfetti

GALLERY!!!

Ph. Credits: NBAE/Getty Images

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea