L’Erotic Pink in mostra a Milano

La fotografa Alessandra Rosati e la Art Director Pamela Salvato sono meglio conosciute come Le Pink.

Ed è in esclusiva che Le Pink presentano, per la prima volta in Italia, la mostra “L’ironia è sexy”, collezione fotografica Erotic Pink, che mette in scena sensualità e ironia, unite, secondo le artiste, da un forte legame.

Ad ospitare la mostra il Nhow Hotel di Milano, che dal 26 Ottobre fino al 5 febbraio 2012, esporrà opere inedite, tra cui Rock, Pink Burlesque e la nuova bambolina Erotic Pink, e fotografie (già online) come Ostrich Feathers, Gabriella, Pinkhontas, Le Pink, Butterflies’ Queen, tutte con un messaggio “Pink”.

Sensualità e ironia i temi dominanti dell’esposizione che vuole strappare un sorriso allo spettatore.

La mostra, già presentata durante Art Basel Miami, verrà inaugurata il 26 Ottobre, e già dal 27 sarà aperta a tutti, con novità assolute. Quali? Il numero di Ottobre della rivista Playboy, “in cui le Pink danno vita ad un servizio e relativa copertina il cui tema è decisamente accattivante: il New Burlesque visto dagli occhi delle donne!”.

Durante la serata di inaugurazione Miss Dolly Lamour, Janet Fischietto e Dorothy Shaw, dalla famosa agenzia di burlesque Voodoo De Luxe, si esibiranno in una performance di Special Show Burlesque.

Che dire, non potete mancare!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea