Sabato pomeriggio…elettronico a Milano

Un CORROSIVE CONTAINER per un sabato pomeriggio di sole a Milano. Quando? Oggi, 12 novembre, a partire dalle 15. Dove? Nello Spazio Concept di via Forcella 7/13. Cosa? Un one-day event che presenterà il progetto artistico berlinese XLAB. Perchè? Perché Milanoincontemporanea vi invita a seguirla alla scoperta di una mostra collettiva di alcuni dei numerosi artisti proveniente da tutto il mondo che hanno esposto all’interno dei suoi spazi a Kreuzberg in questi primi due anni di attività.

Ormai, per chi è a Milano, fare un giro per eventi e mostre significa deliziarsi di alcune delle occasioni più speciali non solo in città ma dell’intera Europa. Oggi, per esempio, stare in zona Porta Genova – via Forcella (dall’altra parte del ponte di ferro), sarà come fare un salto a Berlino.

THE CORROSIVE CONTAINER è un racconto di gruppo, “il diario di un viaggio percorso insieme tra le città´ in bilico del nuovo millennio” – spiegano gli organizzatori.

Con 5 euro e per l’intero pomeriggio drink&food faranno da accompagnamento a momenti di live paintings.

In serata, invece, electronic live performance, videoproiezioni, videomapping, suoni e rumori condurranno il pubblico tra visioni di metropoli post-atomiche, città distrutte, alienazione, corrosione, creature notturne, protesi meccaniche e mutazioni.

Ci vediamo allo Spazio Concept?

SPAZIO CONCEPT
Via Forcella 7/13 | 20144 Milano
www.spazioconcept.it | +39 0245486990

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea