Tutti conoscete ormai CioccolatItaliani, la cioccolateria/caffetteria di Milano famosa per il motto “Noi lo facciamo davanti a tutti”. Ecco, la novità di cui vi parleremo oggi ha del record.
Non solo CioccolatItaliani ha inaugurato il suo secondo punto vendita nella nostra città, e per la precisione in via San Raffaele 6, ma nella vetrina di questo nuovo punto ha addirittura svelato una cascata di cioccolato, che vanta il record di essere la più alta d’Europa.
I tre metri d’altezza di design e golosità vantano una portata di ben 72 quintali di cioccolato fuso al ritmo di 300 litri all’ora, un primato europeo realizzato dallo studio AquiliAlberg in collaborazione con Fiam Italia.
L’idea è nata da Vincenzo Ferrieri, responsabile del progetto CioccolatItaliani, che ha definito questo progetto “un monumento del cioccolato”.
Non l’avete ancora visto? Allora correte in via San Raffaele 6, per godervi questo gustoso spettacolo senza dimenticarvi di assaggiare le prelibatezze di CioccolatItaliani!
Milanoincontemporanea
Ultimi post di Milanoincontemporanea (Posts)
- Milano Natale 2014: dal 3 dicembre Raffaello in mostra gratuita a Palazzo Marino - 1 dicembre 2014
- BRERART 2014: dal 22 al 25 Ottobre Milano diventa una galleria d’arte - 21 ottobre 2014
- Eva Green per il Calendario Campari 2015: cocktail e preview - 4 agosto 2014
Seguici sui social!