Coffe and Cake nello shopping mattutino e meneghino

Temporary caffè e biscotti artigianali nelle mattine di Milano.

Un buon caffè per un ottimo risveglio non fu mai scritto, soprattutto in questa fine d’anno in cui siamo a corto di energie e di idee per i regali di Natale. Noi di Milanoincontemporanea qualche idea fra mercatini e cadeaux abbiamo già cominciato a darvela, ma abbiamo scoperto che nella boutique Les Indiennes TexStyles di via Ausonio (zona  Sant’Ambrogio – Sant’Agostino), fino al 24 dicembre, il momento delle compere sarà affiancato da un Coffee and Cake.

Quando? Solo la mattina, dalle10.00 alle 13.00, “per rendere ancora più piacevole la pausa shopping delle nostre clienti” – fanno sapere dalla boutique.

E non è tutto.

“In contemporanea” – e proprio il caso di dirlo – e nello stesso periodo, lo store propone un altro piccolo evento in shop con la presentazione della “Petite Robe Noire” l’abito delle feste realizzato da Les Indiennes appositamente per questo periodo dallo stile un pò retrò.

Un abito “molto Cocò” (Chanel, ndr) che non sarà da solo, bensì verrà accompagnato da una simpatica cartolina design realizzata da H-57 Creative Station per essere – come ci tengono a far sapere dalla maison – “un piccolo pezzo di storia del costume e della moda”.

Perché non approfittarne proprio sotto Natale, in modo contemporaneo e originale?

Ricapitoliamo:

Coffe and Cake

Les Indiennes TexStyles
Via Ausonio,7
20123 Milano
Tel 02 45497563

Il negozio, per tutto il periodo, manterrà orario continuato 10.00-19.00.

Il nostro consiglio è di farci un salto, e fateci sapere com’è andata 😉

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea