Unconventional Christmas Party

Voglia di Christmas Parties? Perchè no! E allora ecco la proposta di Unconventional: Unconventional Christmas Party, che si terrà all’Ippodromo del Trotto di San Siro venerdì 23 dicembre dalle ore 22.

Ad attendervi ben 4 sale musicali che propongono musica Elettronica, Deep House, Funk, Hip Hop ed Electro.

A noi è molto piaciuto l’invito di Unconventional, e così abbiamo deciso di riproporvelo:

“Centinaia di anni di lavoro senza sosta per Babbo Natale, contributi pagati regolarmente e la pensione resta un miraggio. Come se non bastasse gli hanno appena alzato l’accisa sul carburante della slitta.

Le renne non le ha più da un bel po’, riuscire a mantenere tutte quelle bestie con uno stipendio solo è impossibile. Poi ci sono i regali. Una volta se la cavava piuttosto bene, due bambole di pezza, tre dolcetti ed eran tutti contenti. Adesso riempie i sacchi di gingilli elettronici che gli svuotano il portafogli e che, dopo tre giorni, vengono dimenticati in un angolo.

La crisi si fa sentire in tutto il mondo e anche il nostro caro Babbo, lassù in Lapponia, non se la passa affatto bene. Dopo una vita spesa in generosità è rimasto in mutande e sta lì tutto il giorno a battere i denti dal freddo. Noi facciamo feste e non possiamo certo aiutarti nel tuo duro lavoro, in più sai bene che la crisi, lentamente, stringe il cappio anche qui.

Però caro Babbo, se stai leggendo queste righe, vieni a trovarci il 23 dicembre all’Ippodromo del Trotto a Milano. C’è un bar infinito che t’aspetta, con 3000 persone pronte ad accoglierti a braccia aperte.

Vedrai che calore, tra l’alcol e l’amore. Sei nostro ospite.”

Siete interessati? Allora comprate qui il biglietto d’ingresso, disponibile solo in prevendita a 30 euro, oppure recatevi presso il locale Open Space (via Vetere 14), e non dimenticatevi dell’open bar!

Giulia Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea