San Valentino Smart(box), collezione 2012

In attesa che il calendario di Milano Moda Donna dia il via al pandemonio di sfilate e modelle, noi di Milanoin vi proponiamo una collezione 2012 pret-à-portèr sui generis, e u-ti-lis-si-ma se siete a corto di idee per San Valentino. Avete pensato di regalare un cofanetto-fai-da-te come dono? Un dono “esperienziale” non usuale? Bene, in settimana ho fatto un salto da Smartbox alla presentazione presso Dowton Palestre (Piazza San Babila), ed ho scoperto che per questo 2012 sono usciti, già in vendita, alcuni box davvero simpatici.

Città Amore mio by Smartbox. Ovvero, 10 città con regioni di riferimento annesse a 99,90 euro – eccezion fatta per Roma la cui proposta è a 69,90 euro (solo occasioni di benessere). Si può scegliere, oltre alla Capitale, fra Milano, Bologna, Torino.. carino per vedersi una città con tutta calma, in due, no?

Nuove attività. Da “A tutto svago” e “Motori Accesi” a Sport & Svago e Sport & Motori: due nuove situazioni che insieme ad altri 4 cofanetti nuovi di zecca faranno la felicità di appassionati di arte, cultura, attività outdoor…

Ci piace. Ma non è tutto.

Per gli Juventini ecco ben rimpinguano il super voucher per le partite di Campionato.

Per le aziende il cofanetto prezioso per gli incontri be2be “The Leading Hotels” (999,90 euro e destinato ad un mercato alto di gamma con le più belle strutture internazionali in cui fare business-rillassandosi. Le strutture vengono rinnovate ogni 6 mesi e sono prenotabili al sito ad hoc).

Infine per gli amanti dei top club e del lusso di mezza Europa, Euphorie presenta nuovi servizi alti di gamma (soggiorni x2 a 449, euro).

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche: state uscendo a comprare il vostro Smartbox di San Valentino?

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea