BarattaMI, swap party a Milano

E’ da un po’ di tempo che non segnaliamo occasioni di moda ecosostenibile e soprattutto supportabile dalle nostre tasche “manovrate”-con-Monti. Bene, è con piacere che vi segnalo questo BARATTAMI – Swap Party di Francesca Morace, a Milano, che si terrà in via Teodosio 19, sabato 18 febbraio, a partire dalle ore 19.30.

Quindi assolutamente in tempo nel dopo-lavoro: un’idea per rilassarsi un po’?! 😉

Francesca, l’organizzatrice, l’ha definito così: un momento di divertimento, ecosostenibilità, spirito di condivisione.

Francesca Morace è un’appassionata di baratto e di riciclo, e per questa ragione ha scelto come location l’associazione culturale Oggi Non Ho fretta , in via Teodosio 19. Nome che promette bene…

Il costo di adesione è di 15 euro per gli swappisti; 10 euro per eventuali accompagnatori che non swappano. Nel “biglietto di ingresso” è compreso un aperitivo rinforzato e un concerto soul.

Cosa troveremo? Una serata a tutto scambio nell’inverno milanese, un buon drink, l’occasione di conoscere nuove persone, un momento musica live  e, soprattutto, CAPI USATI MA IN OTTIMO STATO A PREZZI D’OCCASIONE.

L’evento è su prenotazione, fino a esaurimento posti,  contattando direttamente Francesca a morace.francesca@gmail.com , oppure al numero 349.5575244.

Non potremo permetterci i capi che vedremo sfilare a Milano Moda Donna, ma credo che quella del 18 febbraio sarà una ghiotta occasione per rimpinguare il guardaroba e, alla prossima uscita, fare un figurone!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea