A tutta Birra con Assobirra & AisLombardia

Si chiama Due dita di schiuma, un mondo di gusto la nuova proposta da Assobirra con AisLombardia : per cinque martedì a cavallo fra febbraio e marzo 2012 ci sarà da fare un tuffo fra luppoli e bionde…

I giorni: 21 e 28 febbraio – 6, 13 e 20 marzo.

La mission: approfondire la conoscenza del mondo della birra dagli aspetti fondamentali (ingredienti, stili, produzione, servizio) al corretto abbinamento cibo/birra.

Ci sarà da saperne di tutto e di più: dalla storia della bionda più amata del Mediterraneo che disseta e se ti fa venire i baffi vuol dire che ti piace proprio; ai suoi ingredienti e la sua produzione fino alla classificazione, la geografia, e un pendant fra conoscenza e piacere.E vogliamo mettere le sette regole d’oro del servizio?

Aspiranti spillatori, sgranchitevi le ditina.

Appassionati di buon bere schioccate lingua e aizzate le papille.

Dalle analcoliche alla Tourtel, dalla Blanche  al 150 Anniversario Menabrea Ambrata passando per Lager, Nastro Azzurro  e molte altre ancora, il corso  si terrà dalle ore 20.30 alle ore 23.00 presso l’Hotel The Westin Palace di Piazza della Repubblica 20, Milano.

Dovete farvi perdonare un San Valentino un po’ così? Il costo è di 220 euro: serve una birra per mandare giù? 😉

Per informazioni e iscrizioni:dal lunedì al mercoledì, ore 10-14 / giovedì, ore 18 -21. Fiorenzo Dal Molin, tel 02.6208.6249 – e-mail: info@aismilano.it.

Per saperne di più: AIS LOMBARDIA – E’ un’iniziativa di Assobirra

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea