Penthouse: domenica di temporary moda rock’r roll

Domenica di blocco, tutti a piedi? Si prende il metrò. Se poi, per caso, vi trovaste a passare dalla metropolitana di Cadorna… date un’occhiata alle vetrine  della galleria: potreste scoprire qualcosa che riguarda Penthouse. No, non un marchio di lingerie super sexy, ma PENTHOUSE SALES @ HANDS che dalle ore 14 alle 20 proporrà un’occasione di moda vintage e rock’r roll davvero entusiasmante.

Oltre che social. Ma con la metro dovrete proseguire almeno fino a Porta Venezia…

@Hands Milano (via Sirtori 13, zona Porta Venezia), fra Dj: F.r.a.n.z. (Samsa) & DUKE from THE SUNDAY CLUB (Rocket) e Photo by Daniele Fragale.

Cos’è Penthouse Events? Si tratta di  un collettivo composto da cinque ragazze che si aggirano negli attici con vista per svendere abiti firmati o vintage, scarpe e accessori, presentando inoltre una selezione di marchi cult tutti da scoprire; il tutto intrattenendo gli invitati con drink, sorrisi, pasticcini e i BPM di dj emergenti e non.

In alcuni casi Beatrice “La Contessa” ha messo a disposizione il suo famoso Attico, ma ora Penthouse Sales è diventata una fucina di idee itinerante che si muove tra showroom e location esclusive, a Milano e non solo…

SPECIAL THANKS TO HANDS MILANO

http://www.facebook.com/profile.php?id=1584634892

Photo by Daniele Fragale
https://www.facebook.com/pages/Daniele-Fragale-Photography/336443209739326

Seguiteci anche su:
https://www.facebook.com/PenthouseEvents
http://penthousegirls.wordpress.com/

*****
E non è tutto: dopo la giornata tutti Rocket, tra amici, con la musica ed i synth che già da un paio di anni fanno impazzire Londra e Berlino:
THE SUNDAY CLUB : a dip in the understated and brilliant early eighties @Rocket:
https://www.facebook.com/events/408569292486663/
Dj: F.r.a.n.z. (Samsa) & DUKE

Buona domenica a tutti!

Temporary, vintage, di corsa oppure chic: che sia comunque serena e riposante!

Paola Perfetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea