Il Salone del Mobile di Milano si fa lussuoso e pure social. Abbattute le barriere che confinavano il settore del design ad un lavoro per soli addetti ai lavori, oggi iSaloni di Rho Fiera e il FuoriSalone diventano un appuntamento irrinunciabile per patiti di party, amanti della creatività, fashionisti dell’ultima ora. E vogliamo metterci i fan degli aperitivi milanesi?
Il nostro viaggio nella Milano Design Week si fa sempre più goloso e pure social: stasera, dalle 16 alle 19, Milanoincontemporanea e IlGiornaledelLusso faranno parte del social media team accuratamente selezionato da Baldi Home Jewels 2012.
Siamo stati scelti fra i bloggers/giornalisti provenienti dal mondo del lusso e dell’interior design per stimolare: “Momenti di conversazione a partire da un oggetto, un’icona di stile ed eleganza Baldi, su cui la community sarà invitata a condividere contenuti e riflessioni, che renderanno viva e social l’esperienza del Salone” – hanno precisato gli organizzatori.
Il viaggio nel mondo Baldi Home Jewels è partito ieri sera, in occasione degli incontri e degli happy hour previsti dal brand rispettivamente al Salone del Mobile e presso il Salone del Bagno.eri sera moderatrice Beatrice Doria sul Cristallo di Rocca, argomento che tornerà anche giovedì sera al Salone del Bagno con Daniele Devoti e sabato sera con Anita Richeldi.
Venerdì toccherà ad Arianna Chieli, Salone del Mobile, sviscerare tutto ma proprio tutto sull’ametista.
E stasera? Stasera, dalle 16 alle 19 ci saremo noi, parleremo di malachite e sarà l’occasione per conoscere da vicino BBSPIRIT, il primo luxury Magazine progettato da Baldi per essere distribuito nelle proprie Boutique internazionali e nei grandi alberghi del Lusso internazionale, oltre che bbspirit.baldi.biz, la piattaforma virtuale con cui Baldi Home Jewel dà forma alla prima luxury community per i professionisti dell’interor design: si tratta di un autentico spazio di conversazione per addetti ai lavori ma non solo, un innovativo strumento con cui “condividere il brand e la nuova identità digitale Baldi Home Jewels”.
Ma questo non sarà l’unico momento social del Fuori Salone – Salone del Mobile 2012!
Advertigo ha messo a punto il contest Raccontaci con una foto iSaloni 2012: chi sarà a Milano dal 17 al 22 aprile, durante i giorni del Salone del Mobile, potrà raccontare il suo punto di vista sulla città di Milano inviando uno scatto fotografico. I primi cinque classificati vinceranno una maglietta con “il megadrillo”, il simbolo di aAmplr la community dei redattori social nata per creare contenuti e mettere in comunicazione bloggers ed aziende.
Il primo classificato vincerà anche un buono di € 25 per un acquisto effettuato su Amazon. Tutte le informazioni a questo link.
Un modo social e virale che prosegue anche su iSALONI 2012: un anno con myTwils. Nel suo primo anni di attività, la community ha messo a punto un’iniziativa social – LETTO IN DIRETTA.
Keep in Touch o in PAT: saremo live dal pomeriggio in diretta dal Salone del Mobile!
Milanoincontemporanea
Ultimi post di Milanoincontemporanea (Posts)
- Milano Natale 2014: dal 3 dicembre Raffaello in mostra gratuita a Palazzo Marino - 1 dicembre 2014
- BRERART 2014: dal 22 al 25 Ottobre Milano diventa una galleria d’arte - 21 ottobre 2014
- Eva Green per il Calendario Campari 2015: cocktail e preview - 4 agosto 2014
Seguici sui social!