I Mercoledì di Vodafone per Milano: aperitivi e musei per tutto maggio

Che Vodafone fosse tutto intorno a te, l’avevamo capito dal claim del famoso gestore telefonico. Che però avesse intenzione di coinvolgere la città di Milano con aperitivi ed eventi culturali... questo sa di buono e gustoso quasi quanto un Campari o un Aperol belli rossi e belli freschi da sorseggiare nei dehor del Living, Exploit, Refeel e  Marc Jacobs Cafè. E non citiamo questi indirizzi della movida meneghina a caso: OGGI è MERCOLEDì e quindi, via al VODAFONE PER MILANO.

Partiamo con i classici aperitivi del mercoledì: sono cominciati il 2 maggio e proseguiranno fino al 13 giugno “Vodafone per Milano”.

Dal Radetzky Café (Largo La Foppa, 5) fino al Living (Piazza Sempione, 2) , dall’Exploit (Via Pioppette, 3) al Refeel (Viale Sabotino,20) ed il Marc Jacobs (Piazza del Carmine, 6) ogni mercoledì prosegue il tour tra i luoghi simboli della movida milanese.

I già clienti Vodafone potranno recarsi al bar e dimostrare di possedere una SIM Vodafone per avere un gratta e vinci con cui – in caso di vittoria – l’aperitivo sarà gratis.

Chi non fosse ancora passato a Vodafone, potrà sempre recarsi in uno dei punti vendita: passare a Vodafone e godere di un aperitivo in uno dei locali aderenti “per festeggiare l’ingresso nel mondo Vodafone” saranno una cosa sola.

E gli aperitivi sono solo l’inizio… così come le idee di Vodafone.

In “Vodafone per Milano” rientra anche “Vodafone vi regala la cultura e ti porta al Museo“, o per meglio dire, si amplieranno le occasioni per conoscere alcuni dei maggiori musei di Milano gratuitamente.

Gli indirizzi coinvolti? Cenacolo Vinciano, Museo del Novecento, Palazzo Reale, Pinacoteca di Brera.

Come funziona. Che si sia già clienti Vodafone o no, basterà recarsi in uno dei tanti Vodafone Store di Milano, in questo modo:

  • se non si è ancora clienti, basterà passare a Vodafone;
  • i clienti ricaricabili dovranno attivare uno dei pacchetti Vodafone + o acquistare una ricarica di qualsiasi valore.

A tutti verrà consegnato un coupon con un codice: chiamando il numero verde gratuito 800 066 288 e comunicando il codice si potrà partecipare all’estrazione che mette in palio i biglietti di ingresso e la visita guidata nei musei.

Ancora qui? TIM, 3, WIND… che cosa ci proponete nella continua battaglia all’ultimoprezzo e all’offerta più ghiotta?

Staremo a vedere.  E noi milanesi gongoliamo… 😉

Paola Perfetti

Partecipate e, se risulterete vincitori, affrettatevi a prenotare il vostro percorso di cultura: i biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea